Campobasso, Campobasso · Da Gennaio 2020
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2008 giorni faCiao bellezze, per il vostro grande giorno preferireste enfatizzare lo sguardo o le labbra?
2008 giorni faBuongiorno bellezze, come state? Oggi volevo parlare con voi di acconciature per le nozze e nel particolare quelle delle tanto discusse cognate, ovvero Kate Middleton e Meghan Markle, quale preferite? 👑
2008 giorni faCiao Community! Un sondaggio per ridere un po' Immaginate la scena: state percorrendo l'altare, vi avvicinate sempre più a fm e... "oh no, ma che abito hai scelto?!" 😱 Lo pensereste o gli direste qualcosa? O forse già ve lo aspettate?🤣
2008 giorni faBuongiorno Community! Se state ancora cercando l'abito che fa per voi o lo avete già trovato, ma state cercando ispirazioni per terminare di perfezionare il look più adatto al vostro matrimonio, siete approdate sul topic giusto per voi. Quale tra...
2008 giorni faL'uscita dalla cerimonia rappresenta uno dei primissimi momenti da marito e moglie Per quale di questi bellissimi scatti votate? *** A - © Art Foto B - © Studio Fotografico Zeno
2008 giorni faCiao Brides, Come state? Sono stata assente un po'... Avere i bimbi all'asilo in questo anno particolare è tutto fuorché semplice... Un colpo di tosse e tutti a casa! Ma torniamo a noi.... I piccoli ospiti sono importanti tanto quanto i grandi e...
2008 giorni faCiao Brides, si sa che hai matrimoni, che siano diurni oppure serali/notturni arriva sempre quel momento del "mi cala la palpebra" 😂😂😂😂... E li è il momento in cui tutti gli invitati coffee addicted vanno alla disperata ricerca della fatidica...
2008 giorni faCiao ragazze! Sembra che negli ultimi anni il "costo medio" dell'abito da sposa giri intorno ai 2000/2500 euro. Non è che voglio farvi i conti in tasca ma...🤭 Sono curiosa di sapere quante spose in questa Community hanno trovato l'abito dei...
2008 giorni faCiao spose e sposi! Avete già scelto le vostre fedi? Avete optato per averle uguali o diverse? Cliccate sul vostro voto e diteci nei commenti che fedi avete scelto *** 📷1. di Claudia Ronchi Wedding Photography 📷2. di Matteo Innocenti...
2008 giorni faBuonasera sposine!!! Oggi è la giornata internazionale del PANE 🥖 Io sono un amante di ogni tipologia di pane..😋🥰 e stavo pensando di mettere un corner specifico al buffet! Voi che ne dite, lo fareste?
2008 giorni faPer chiacchierare un po' 😁 Quanto avete speso per la location?
2008 giorni faUn piccolo sondaggio x capire le Sposine quanto sono disposte a spendere per l'abito dei sogni ..quanto avete speso ?
2008 giorni faCommunity! Quale di queste due decorazioni all'entrata della chiesa vi piace di più?❤️ Io non so proprio scegliere, sono bellissime entrambe!😍 E voi? Che decorazioni avrete in chiesa? Votate A o B👇
2008 giorni faSpose d'autunno! Questo topic potrebbe fare al caso vostro quale accessorio indossereste per combattere il freddo? Votate!
2008 giorni faCiao Community! Confessatevi! Vi è mai capitato che durante un matrimonio da invitati, vi sia piaciuto tanto qualcosa da riproporlo anche per le vostre nozze? Se sì, diteci cosa nei commenti!
2008 giorni faCiao bellezze, come state? Qualche giorno fa vi avevo chiesto se avreste indossato per le vostre nozze un abito da sposa corto, la maggioranza di voi, ha risposto di NO! Oggi vi chiedo invece, indossereste un abito/pantalone per il vostro grande...
Fotografi garanzie ANFM