Assolutamente no, e ne siamo davvero contenti! Siamo molto orgogliosi perché tanti dettagli saranno molto originali e speriamo che gli invitati apprezzino❤️
Rubato idee è una grande parola , preso spunto su degli addobbi cambiandoli e rendendoli miei si ! Ad esempio al matrimonio di mio cugino ho visto le fontane fredde e l’ho riproposte anche nel nostro , ad un altro matrimonio un fascio di fiori , io l’ho riproposto alla fiorista cercando delle immagini prendendo l’idea ma cambiando completamente il genere !
Sì a un matrimonio mi è piaciuta l'idea di dare le bomboniere prima dell'ultima portata, in modo da passare trai tavoli e far ele foto salutare per bene tutti e accertarsi che tutti le ricevano, perché ad altri matrimoni mi hanno detto che succede spesso che alcuni vadano via senza.
Ho “rubato” solo il fotografo a mia sorella 😁diciamo che preferisco non fare le solite cose. quindi da altri matrimoni cerco di prendere spunto su quello che non voglio al mio
Devo dire che non ho partecipato a molti matrimoni...in tutto 5 e posso dire che uno mi è piaciuto molto, come verrei fare io, cerimonia in location, il tema che negli altri non c era ecc...quindi posso dire che ho preso un po spunto da questo!anche perché è stato l'unico così...Mentre gli altri niente di che..