Firenze, Firenze · Da Febbraio 2013
Ciao a tutte! Io ho 35 aa, sono napoletana, mi sono trasferita a Firenze un po' di anni fa, Stefano era decisamente contrario al matrimonio..ma con me ha... Visualizza altro
Ciao a tutte! Io ho 35 aa, sono napoletana, mi sono trasferita a Firenze un po' di anni fa, Stefano era decisamente contrario al matrimonio..ma con me ha cambiato idea! ;-)
- Sposa Master
- 14.117 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4593 giorni fa
Tesore, stamattina ho trovato questa foto e ho deciso di condividerla insieme! Voi avete una personcina speciale non di razza umana a cui volete un bene dell'anima? : Sarà presente nell vostre foto di nozze?
Ho caricato una foto nel post di Ileana
4604 giorni fa
Ciao wedding girls!Come vi dicevo in un altro topic oggi ho provato i miei primi abiti, uno ha colpito in particolare me e mia madre tra l'altro il primo che ho provato...sarà una coincidenza??? Comunque sarò sbadata, babbuina e cretinetta ma non ho...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4604 giorni fa
Ciao a tutte donzelle, vi volevo chiedere un consiglio, il ristorante ci ha proposto come centrotavola dei candelabri, più o meno sui 30/40 cm di altezza..voi come li completereste? sotto mettiamo tutto un tulle per far un po' di movimento..ma poi...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
4604 giorni fa
Ciao forumine! Domenica scorsa sono stata al matrimonio di una mia carissima amica a Castellammare (eccomi qui con il mio fm, il vestito/tuta l'ho comprato in un negozietto a Barcellona in occasione del ritiro del premio! ) Quello che vi volevo...
4621 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariana
4625 giorni fa
Ciao ragazze Che dite è troppo azzardato cercare un paio di scarpe rosa a pois per il matrimonio? Io e il mio fm stiamo cercando di organizzare un matrimonio sbarazzino e colorato rimanendo comunque semplici! Desidererei un paio di scarpe a pois...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4625 giorni fa
Ragazze sono in piena crisi partecipazioni.. Non mi piace nulla.. ne avevo trovato un modello che adoravo e... La mia amia che si sposa a settembre le ha fatte proprio così!! Quindi da scartare ovviamente!! Se vi va mi fate vedere le vostre così...
4625 giorni fa
Ciao a tutti! Dato il cattivo tempo a Napoli in questi ultimi due giorni, sono rimasta per lo più in casa a rilassarmi, e dato che ultimamente il miglior modo per rilassarmi per me è pensare al tanto atteso 19 luglio 2014, mi sono dedicata ad un...
4626 giorni fa
Ciao a tutti! Oggi a Napoli cattivo tempo x cui dopo un'ora appena di mare sono rimasta a casa e mi sono trovata qualcosa da fare, dato che ormai ciò che più mi rilassa è pensare al 19 luglio 2014, mi sono dedicata ai portacandele. Ne voglio...
Ho caricato una foto nel post di Edyta
4628 giorni fa
Ciao ragazze! Questi sono miei bouquet da sposa preferiti ... È vostri come saranno che tipo di fiori preferite e he colori ?
Ho caricato una foto nel post di Daisy
4630 giorni fa
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...
4631 giorni fa
Ciao! Incredibile ma vero sono riusciti anche a me i coni portariso effetto pizzo come quelli (+ o -) realizzati da alcune di voi, prima tra tutte non me ne vogliate la bella lorenne!!! Sono da completare con il fiocchetto rosa ( come quelli di...
Ho caricato una foto nel post di Manu
4632 giorni fa
ragazzeee aiutatemiii ...sn trp incapace cn il fai da te -.-.... devo fare il tableau a forma di cono gelato e sulle "palline"dei gusti scrivere tutti i nomi....chetipo d cartoncino devo comprare? come devo tagliare il tutto? secondo voi le palline...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
4634 giorni fa
non li trovo in giro solo lilla o violetto... Io li cerco viola scuro... Suggerimenti?
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
4635 giorni fa
raga vorrei realizzare da me i segnaposto ma sn un po corto di idee visto il perioo....avevo pensato a dei melograni tanto x rimanere in tema col colore del vestito......help? come li avoro? si accettano consigli!!!!
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4635 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM