Solarino, Siracusa · Da Febbraio 2013
- Sposa Abituale
- 485 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
3223 giorni faBuonasera ragazze volevo un consiglio mi potete indicare un sito dove prendere le partecipazioni che poi stampero io grazie in anticipo
Ho creato un post
3225 giorni faBuon pomeriggio ragazze mi è venuto un dubbio puo essere una cosa sciocca però bhu ho solo un Po di ansia su questa cosa siccome mi sono fissata di fare io i segnaposto con il gesso ho paura che quando li consegnero al ristorante qualcuno si rompa e...
Ho creato un post
3229 giorni faCiao sposine cosa avete creato con il fai da te per il vostro matrimonio consigli io ho visto tante cose on line e ho già prenotato dei ventagli vorrei fare anche i segna posto ma non so cosa mi piacciono le ampolle di vetro però non so come farle ho...
Ho creato un post
3230 giorni faCiao sposine volevo un consiglio quando avete speso per i mobili della casa io ho un budget di 10mila € per fare l intero matrimonio qualche consiglio perché sto preferendo spendere di più x comprare casa
Ho creato un post
3231 giorni faChi farà il velo lungo come la durata del fidanzamento?
Ho creato un post
3233 giorni faChi farà le partecipazioni fai da te o almeno li prende online e li senza essere stampate e li farà stampare dopo?
Ho creato un post
3233 giorni faChi a prenotato quasi tutto online per risparmiare?
Ho creato un post
3233 giorni faQualcuno di voi fa le wedding bag?
Ho creato un post
3233 giorni faWeila ciao ragazze auguri a tutte e buon proseguimento con i preparatico
Fotografi garanzie ANFM