Solarino, Siracusa · Da Febbraio 2013
- Sposa Abituale
- 485 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
2142 giorni faC'è qualcuna che si e sposata o si deve sposare e fa il ricevimento a villa infinito mare brucoli
Ho creato un post
2871 giorni faBuon pomeriggio sposine, come va? A da un Po che non scrivo a da gennaio che sono successe tante cose mi dovevo sposare quest' anno a settembre e ho voluto rimandare tutto per colpa della banca il mutuo era andato a buon fine dopo 3 mesi che...
Ho creato un post
3046 giorni faBuongiorno ragazze come va? Volevo alcune informazioni più k altro pareri, abbiamo acquistato casa come state facendo nella parte burocratica; notaio ecc ecc cioè come state facendo per il fatto d intestarla visto k ancora siamo fidanzati, come vi...
Ho creato un post
3061 giorni faBuonasera ragazze stasera sono felicissima finalmente casa acquistata, non ho parole tremo tutta sono felicissima mi viene sempre da piangere, finalmente dopo un po di periodi bui arriva una notizia positiva per me adesso la voglia di andarci e...
Ho creato un post
3113 giorni faBuonasera sposine sono indecisa cosa mettere in camera da letto c'è un lampadario che mi piace, mentre non so se mettere i faretti, perché sto facendo tutto moderno.
Ho creato un post
3121 giorni faBuonasera sposine volevo chiedervi come avete reagiato alla proposta quando ve la fatta io me la sono fatta tutta a ridere perché già in quei giorni immaginavo qualcosa quando me la fatta eravamo anche litigato da un giorno ma comunque è stata...
Ho creato un post
3133 giorni faBuonasera ragazze volevo chiedervi chi di voi a pensato di indossare l abito della propria madre modificarlo come volete voi
Ho creato un post
3135 giorni faRagazze buon pomeriggio volevo un aiuto mi potete consigliare dove fanno segnaposto online no Amazon grazie
Ho creato un post
3141 giorni faBuongiorno ragazze sono della provincia di sr volevo chiedere se qui si usa fare il portabuste perché ogni volta k sono andata a un matrimonio non lo visto o magari non cuore fatto caso
Ho creato un post
3143 giorni faBuonasera sposine volevo sapere una cosa anzi volevo togliermi un dubbio voi bomboniere x i non invitati quante ne state facendo perché io e il mio fm facciamo conti ne vogliamo fare una 30 però io ho sempre paura k non mi bastano e anche paura che...
Ho creato un post
3148 giorni faCiao sposine volevo sapere per chi a regalato i gemelli al fm super giù in che prezzo si aggirano?
Ho creato un post
3154 giorni faBuongiorno ragazze volevo dei consigli come avete fatto il bagno di casa che colori avete usato potete postare delle foto grazie io lo dovrei fare moderno
Ho creato un post
3155 giorni faQualcuno ha messo nelle buste per chiuderle le iniziali tipo stampini o qualcosa del genere potete postare foto grazie e se le avete fatte dove le avete prese? Grazieeeee
Ho creato un post
3157 giorni faRagazze mi potete indicare un sito dove prendere delle buste per le partecipazioni
Ho creato un post
3160 giorni faBuona sera ragazze volevo un inormazione a voi le bomboniere quando vi sono costate ciascuno? E come sacchettini per i non invitati quando vi hanno chiesto grazie in anticipo
Ho creato un post
3162 giorni faBuonasera ragazze volevo un consiglio volevo vedere i Sacchettini k avete fatto ai non invitati e k li a presi online?
Fotografi garanzie ANFM