'Perugia', Perugia · Da Febbraio 2020
- Sposa Curiosa
- 163 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1826 giorni faCiao ragazze, farete un cambio d abito il giorno del matrimonio?? Se lo farete, come sarà??
1833 giorni faCommunity! Oggi vogliamo parlare di voi e delle vostre sensazioni❣️ Come vi sentite in questo periodo? Come definireste il vostro stato d'animo? Votate l'aggettivo che sentite vostro e diteci di più nei commenti 👇 *** Continua con 👉 In cosa hai...
Ho partecipato al post di Verdiana
1836 giorni fa
1841 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Matrimonio tutto bianco o colorato? Partecipa al nostro sondaggio👉 https://community.matrimonio.com/forum/abiti-invitati-a-b-o-c--t907118 e facci sapere le tue preferenze in fatto di colori di nozze!🌈
1874 giorni faBuondii e buona domenica!! Premesso che mancano ancora 7 mesi ! 😁 Guardavo le ciabatte per la preparazione..odio quelle con i peluche ,odio gli infradito ,vorrei qualcosa di semplice ,elegante e magari riutilizzabile ..Qualcosa così ?ditemi la vostra...
1875 giorni faRealizzate i libretti messa?? Li create voi o vi affidate a qualche tipografia?
1880 giorni faCiao Community! Svelateci qualche dettaglio delle vostre nozze: avete deciso di sposarvi di giorno o di sera? Votate! E diteci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Rito religioso o civile? Continua con 👉 Rito religioso o civile?
1880 giorni faRagazzeeee ci avete pensato alle vostre manine??? Anche loro saranno protagoniste del nostro matrimonio, tutti gli invitati saranno curiosi di vedere le fedi... Io personalmente farò un babyboomer molto semplice...e voi??
Visto che siamo freschi freschi di San Valentino questa settimana vogliamo dedicarla a una parte importante della relazione di coppia: la passione! 🌡️ Ti proponiamo un test con domande un po' bollenti, rispondi sinceramente iniziando da qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/come-avete-festeggiato-san-valentino--t897650 Ti leggo!
1892 giorni faGiulia ha condiviso un topic davvero molto curioso: Prima festa di matrimonio drive-in ai tempi del covid anche in Italia, con 130 invitati ❓ Allora vi chiedo: vi piace la loro idea di festeggiare il banchetto in stile drive-in? 🚘🚘🚘
1894 giorni faBuongiorno a tutti/e! Domani andrò a scegliere le fedi e non vedo l’ora!! Sono molto emozionata Volevo fare una carrellata delle più famose tipologie di fedi ma intanto voglio condividere con voi tutte queste curiosità in merito… - anulare in...
1897 giorni faBuongiorno a tutte, sposine! Dato che la nostra rubrica è giunta alla lettera N, oggi voglio parlarvi del Noleggio del mezzo di trasporto per gli sposi. 🚗 È sicuramente un tocco di classe in più che, diciamoci la verità, ci farà sentire delle vere...
1897 giorni faCome vi organizzerete per i regali di matrimonio? Cosa preferireste ricevere? Farete una lista? Lascerete fare agli ospiti?
1901 giorni faCare sposine, in quale parte di Italia vi sposerete? Vediamo chi vince tra NORD, CENTRO, SUD e ISOLE!
1901 giorni faBuonasera a tutte ragazze. Parlando di viaggio di nozze ipotetico ( in una condizione di normalità) quale continente scegliereste?
Fotografi garanzie ANFM