Settimo Milanese, Milano · Da Febbraio 2013
Ciao sono Giulia ho 25 anni e vivo a Milano con il mio fm; dopo sette anni di fidanzamento mi sposo... il 12 luglio 2014. Abitiamo insieme da giugno 2012... Visualizza altro
Ciao sono Giulia ho 25 anni e vivo a Milano con il mio fm; dopo sette anni di fidanzamento mi sposo... il 12 luglio 2014. Abitiamo insieme da giugno 2012 e il giorno del mio compleanno è arrivata la proposta, non avrei potuto desiderare regalo migliore. Sono una ragazza simpatica e socievole, odoro gli animali, mi piace leggere ascoltare musica e fare sport.
- Sposa Abituale
- 481 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2014
Bacheca
Che bello il topic sul bouquet Giulia!!!
Ho partecipato al post di Giulia
3968 giorni faHo creato un post
3969 giorni faCiaooooo Voi cosa farete con il bouquet? Avete intenzione di lanciarlo alle amiche o di tenerlo? Molte usano farne due, quello ufficiale e quello da lancio così possono sia darlo ad un'amica sia ternerlo? L'altra sera a cena dai miei genitori...
Ho creato un post
3969 giorni faQuesto topic è rivolto a chi si è già sposata o a chi ha già scelto il suo bouquet. Per chi non ha ancora scelto i fiori, dateci delle idee!!! Postate foto o anche la semplice descrizione. Grazie!!!
Ho partecipato al post di Clary
3969 giorni faHo creato un post
3969 giorni faIl bon ton del matrimonio vuole che la sposa indossi le collant sotto all'abito. mi sposo a luglio e IO assolutamente non le metterò!!! Fin da bambina ho sempre odiato le collant, avrei voluto strapparmele vie, non vedevo l'ora di toglierle!!! Anche...
Ho partecipato al post di Patrizia
3969 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3969 giorni faBlogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3969 giorni faCiao sposine... siamo andati in agenzia per il viaggio di nozze e ci hanno fatto un preventivo di 8 mila € Andiamo in America e so che costa tanto, ma non è un pò troppo. Noi vorremmo vedere Toronto con escursione alle cascate del Niagara,...
Ho creato un post
3969 giorni faCiao ragazze ho bisogno di un vostro consiglio, voi siete le migliori Il catering che abbiamo scelto ci ha proposto come "regalino" per gli invitati dei vasetti per le marmellate, solitamente loro li fanno trovare al tavolo accanto al piatto, ma io...
Ho partecipato al post di Lorenne
3989 giorni faHo partecipato al post di Lorenne
3989 giorni faHo partecipato al post di Lorenne
3989 giorni fa