'Cesenatico', Forlì-Cesena · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 426 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Gloria
1670 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Kkk
1670 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1670 giorni faAvete rispettato il badget o siete andati oltre il previsto per le spese del matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1670 giorni fa
1670 giorni faCiao a tutte ragazze mi sono sposata il 29 Luglio !!!! Voglio postare finalmente le foto, purtroppo un po’ in ritardo perché il fotografo è riuscito a passarmele qualcuna solo adesso ! Mi manca terribilmente quel giorno avrei voluto riviverlo di...
Ho partecipato al post di Victoria
1684 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1684 giorni fa
1684 giorni fa
1684 giorni faOttava tappa del nostro giro vacanziero italiano! La regione che rappresenta il tacco del nostro amato stivale: la Puglia! 🇮🇹 Una terra allungata baciata da due mari: quali tra questi posti non vi perdereste e vedreste in coppia? 📍 Votate e fate la...
1684 giorni faUn test dedicato alla bellissima e unica Italia. 🇮🇹 Vi offriamo 50 luoghi da vedere in coppia, da esplorare e da non perdere assolutamente. 📍 In questa prima parte abbiamo scelto 10 regioni italiane. Curiosi di scoprire quali? Iniziamo subito: 🍕...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1684 giorni fa
1684 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
Ho partecipato al post di Giorgia
1684 giorni fa
Ho partecipato al post di 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
1684 giorni fa
1686 giorni fa
1686 giorni faUn sondaggio dedicato agli sposi della Community! 📊 La vostra voce è importante e ci permette di delineare il profilo generale di chi sta organizzando un matrimonio made in Italy. La domanda è la seguente: a che ora pronuncerete il "sì, lo voglio?"...
Fotografi garanzie ANFM