Manduria, Taranto · Da Marzo 2013
- Sposa Abituale
- 643 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3461 giorni fa
Spose 2016 .. all appello ... postate un immagine del vostro gran giorno ... del vostro abito Tanto sognato . ... inizio col mio ... rispecchiava me .... l abito che sognavo da sempre ... a sirena in pizzo ...velo lungo ..
Ho partecipato al post di Manuela
3461 giorni fa
Ho partecipato al post di Mmebovary
3470 giorni fa
Ho partecipato al post di Dorina
3486 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3496 giorni fa
Ho creato un post
3496 giorni faLe foto ufficiali DEP nostro grande giorno i ricordi più belli che rimangono di quel giorno speciale
Ho partecipato al post di Kikka
3504 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Aryanna
3505 giorni fa
Ciao ragazze! ieri ho trovato il mio abito....è tutto in pizzo a sirena con strascico lungo e scollo a cuore....avevo trovato anke le scarpe perfette interamente in pizzo decolté con tacco 12 ..ma non avevano il mio numero!!!! qualcuna di voi ha...
Ho partecipato al post di Aryanna
3505 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3505 giorni fa
Buongiorno mie care future sposine e futuri sposini!!!! Eccomi qui, puntuale come ogni lunedì per nuove idee o suggerimenti relative al nostro giorno romantico! Argomento di oggi: l'abito per il vostro matrimonio! Qui di seguito pubblicherò il mio e...
Ho partecipato al post di Caterina
3505 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3505 giorni fa
Buongiorno ragazze,volevo dei consigli sulle damigelle adulte quando entrano dopo la sposa?io ho scelto come colore del mio matrimonio il giallo e il bianco e volevo farle vestire tutte di giallo vi piace come idea?Mi postate le foto di chi le ha...
Ho partecipato al post di Federica
3505 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3525 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Sthefanie Garcia
3525 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM