Manduria, Taranto · Da Marzo 2013
- Sposa Abituale
- 643 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
3362 giorni fa
Salve sposine chi di voi ha la fede classica di 5 gr a fascia larga? Io l'adoro secondo voi di quanti grammi deve essere una fede per durare nel tempo? Io ho preferito la 5 gr, ho anche provato la 7 gr ma avento le mani piccole con misura 8...
Ho caricato una foto nel post di Luana
3362 giorni fa
Ciao a tutte! Mi fate vedere le vostre fedi ?ho un gran dubbio. Non so, se rimanere sulla classica fede con incassato un diamantino. Oppure fare qualcosa di diverso. 😞 sono sicura di farla oro giallo! Non che mi faccia impazzire, sono convinta che...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3402 giorni fa
Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È stato un 2016 magico, pieno di emozioni...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3461 giorni fa
Spose 2016 .. all appello ... postate un immagine del vostro gran giorno ... del vostro abito Tanto sognato . ... inizio col mio ... rispecchiava me .... l abito che sognavo da sempre ... a sirena in pizzo ...velo lungo ..
Ho caricato una foto nel post di Debora
3496 giorni fa
Le foto ufficiali DEP nostro grande giorno i ricordi più belli che rimangono di quel giorno speciale
Ho caricato una foto nel post di Aryanna
3505 giorni fa
Ciao ragazze! ieri ho trovato il mio abito....è tutto in pizzo a sirena con strascico lungo e scollo a cuore....avevo trovato anke le scarpe perfette interamente in pizzo decolté con tacco 12 ..ma non avevano il mio numero!!!! qualcuna di voi ha...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3505 giorni fa
Buongiorno mie care future sposine e futuri sposini!!!! Eccomi qui, puntuale come ogni lunedì per nuove idee o suggerimenti relative al nostro giorno romantico! Argomento di oggi: l'abito per il vostro matrimonio! Qui di seguito pubblicherò il mio e...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3505 giorni fa
Buongiorno ragazze,volevo dei consigli sulle damigelle adulte quando entrano dopo la sposa?io ho scelto come colore del mio matrimonio il giallo e il bianco e volevo farle vestire tutte di giallo vi piace come idea?Mi postate le foto di chi le ha...
Ho caricato una foto nel post di Sthefanie Garcia
3525 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sthefanie Garcia
3525 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ana
3525 giorni fa
Ciao a tutte, avete già trovato le vostre fedi? Noi abbiamo girato tanto e non siamo ancora convinti...io vorrei una fede fine ed elegante mentre il mio FM vorrebbe una fede molto semplice ... voi cosa avete scelto?
3540 giorni fa
3551 giorni fa
Tutto andato come lo avevamo immagginato ...e stato il GG più bello DLL mia vita.....grazie dei consigli che mi avete dato in qst mesi e un in bocca al lupo a tutte!!!!
Ho caricato una foto nel post di Maria
3562 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3562 giorni fa
sposine buonasera! vi stavo pensando siccome si parla spesso di trucco...io in estate (specialmente durante il giorno) non mi trucco quasi mai..la sera dipende da come mi sento se voglio truccarmi poco, molto o per niente..è da un po' che sul mio...
3570 giorni fa
Ciao sposine....sono stata invitata ad un matrimonio.... E mi sono da subiro innamorata di un vestito.... Che ha bisogno di modifiche....lo SV stringere un po' xke e largo e accorciare dietro.....k ne pensate???scusate la faccia da zombie...ma avevo...
Fotografi garanzie ANFM