Manduria, Taranto · Da Marzo 2013
- Sposa Abituale
- 643 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3014 giorni faCiao ragazze!!Non sapete che emozione scrivervi dopo così tanto tempo,riaprendo quest' app dopo tt qst tempo ,ha fatto riaffiorare in me tantissimi bei ricordi e un filo d dolcissima malinconia😦Io dopo più d un anno ho ritirato l album e il video del...
Ho creato un post
3372 giorni faBuon giorno mammine e future mammone,ho una curiosità!! A quanti mesi inizierete a comprare qualcosina x il piccolo/a?io pensavo intorno al 5/6 mese.....
Ho creato un post
3496 giorni faLe foto ufficiali DEP nostro grande giorno i ricordi più belli che rimangono di quel giorno speciale
Ho creato un post
3540 giorni faQuesta data mi resterà nel cuore x sempre
Ho creato un post
3551 giorni faTutto andato come lo avevamo immagginato ...e stato il GG più bello DLL mia vita.....grazie dei consigli che mi avete dato in qst mesi e un in bocca al lupo a tutte!!!!
Ho creato un post
3570 giorni faCiao sposine....sono stata invitata ad un matrimonio.... E mi sono da subiro innamorata di un vestito.... Che ha bisogno di modifiche....lo SV stringere un po' xke e largo e accorciare dietro.....k ne pensate???scusate la faccia da zombie...ma avevo...
Ho creato un post
3572 giorni faFinalmente a -18 prova trucco...che ve ne pare?a me piace...però voglio un vostro parere
Ho creato un post
3577 giorni faCiao sposine...a - 22 ho un pensiero fisso..il fotografo!!! Nn si fa' vivo...e nn risp al Cell perché è troppo impegnato...e io nn capisco quando fare il per film del matrimonio.... Nn vorrei che TT gli impegni si ritrovassero nella ultima...
Ho creato un post
3582 giorni faCiao ragazze finalmente sono arrivati i miei ventagli!!!io li trovo straordinario...voi che ne pensate?
Ho creato un post
3582 giorni faMia sorella mia cognata e la mia migliore amica....gli abiti DV essere modificati ovviamente dall atelier....ma x me SN splendide comunque
Ho creato un post
3601 giorni faIo e la mia testimone...il giorno della promessa....emozionatissime....e soprattutto dopo tanti anni il nostro rapporto è cresciuto tanto....non avremmo potuto fare scelta migliore
Ho creato un post
3730 giorni faRagazze chi d voi a fatto le unghie x san Valentino?queste sn le mie..cn il mio colore Preferito. Mi fate vedere le vostre??un bacione e buon organizzazione
Ho creato un post
3766 giorni faBuona sera sposine! Avrei bisogno di un consiglio! ! Ho i capelli molto lisci e per questo non mantiene mai niente! ! K tipo d acconciatura potrei fare x il giorno del mio matrimonio? ? Premetto k a me piacciono moltissimo quelle laterali grazie a k...
Fotografi garanzie ANFM