Maracalagonis, Cagliari · Da Febbraio 2020
- Sposa Precisa
- 968 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1540 giorni faCiao sposine… rassicuratemi: è normale avere qualche piccolo graffio sul proprio solitario in oro bianco anche dopo poco tempo? Io ho un piccolo graffio e indosso il mio anello solo da un paio di mesi (ma non l’ho mai tolto)... la gioielleria mi...
Ho partecipato al post di Lusia
1541 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1541 giorni fa
1541 giorni faCiao a tutte! Mi sposo in Giugno 2022, ho trovato il mio abito a settembre 2021. Tra 10 giorni ho la prima prova ed inizio ad avere mille paranoie “e se non mi piace più? Potevo fare di meglio?” Quante nelle mi stessa situazione?
Ho partecipato al post di Teresa e Mattia
1543 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
1543 giorni fa
Ho partecipato al post di Lusia
1543 giorni fa
1550 giorni faCiao sposine...un piccolo sondaggio per chi ancora come me è indecisa...che taglio avranno le vostre unghie?
Ho partecipato al sondaggio di Maila
1550 giorni fa
1550 giorni faPremesso che amo in particolar modo i fiori freschi sulla torta nunziale.. ultimamente sto incominciando ad apprezzare molto la naked cake, ovvero quella torta con pan di Spagna visibile! Voi quale preferite?
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
1550 giorni fa
1550 giorni faBuongiorno belle spose! Stamattina ho fatto la prima prova acconciatura, finalmente 😍 abbiamo fatto 4 pieghe diverse scartandone subito una che era un laterale asimmetrico, le altre 3 sono tutte un raccolto basso e morbido, poiché il mio abito è...
Ho partecipato al sondaggio di Sarah
1550 giorni fa
1550 giorni faBuongiorno sposine, Noi ci sposiamo il 02 Giugno e abbiamo già seguito l'anno scorso il corso prematrimoniale e manca solo la parte dei consensi. Secondo voi in quale mese è meglio contattare il comune per fissare l'appuntamento per i consensi?
Ho partecipato al sondaggio di Noela
1551 giorni fa
1553 giorni faLe fedi , possono essere regalate dalle due sorelle di entrambe le parti o solo da una? Vorrei rendere partecipe entrambe ad un dono così importante
Fotografi garanzie ANFM