Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Master Settembre 2022 Pavia

Anello di fidanzamento in oro bianco con graffi

Chiara, il 28 Gennaio 2022 alle 22:42 Pubblicato in Moda nozze 0 17
Salvato
Ciao sposine… rassicuratemi: è normale avere qualche piccolo graffio sul proprio solitario in oro bianco anche dopo poco tempo? Io ho un piccolo graffio e indosso il mio anello solo da un paio di mesi (ma non l’ho mai tolto)... la gioielleria mi aveva detto che quando voglio (circa una volta all’anno) posso farlo rodiare, ma secondo voi si toglierebbe il graffietto?
Aspetto che passi più tempo o dovrei portarlo già ora visto che ha questo graffietto?
Grazie 😘

Ha qualche graffio

48%

111 voti

Non ha nessun graffio

27%

62 voti

Ha graffi impercettibili

25%

58 voti

17 Risposte

Ultime attività da Sara, il 10 Febbraio 2022 alle 02:39
  • Sara
    Super Sposa Agosto 2023 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha dei graffi anzi è uscito un po' di giallo che non si nota e dovrei appunto ripassarlo nel oro bianco , purtroppo con detersivi facendo servizi etc si graffia a tenerlo sempre
    • Rispondi
  • Vany
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Segni di usura..non l ho mai tolto..6 anni
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì è normale,non preoccuparti.Io ce l'ho da 2 anni e qualche graffietto c'è,ma è impercettibile,non ci faccio neanche caso.Lo farò rodare quando avrò la fede,così non mi sentirò la mano"nuda"
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’oro è un materiale morbido è normale avere dei segni se lo si porta sempre e non lo si toglie mai. Basta pulirlo con un panno e ogni tot portarlo a rodiare. Dopo molto tempo inizia anche a sbiadire ed esce il giallo. L’importante è che non si consumi perché lì vuol dire che è stato usato dell’oro balordo o che non è stato fatto “pieno”
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vuoi vedere il mio???? 🤣🤣🤣 e normale che l'oro si graffi. Comunque anche io vorrei portarlo a farlo tornare come nuovo ma sinceramente non ho il coraggio di separarmi da lui 🥺 quando avrò la fede poi se ne parlerà
    • Rispondi
  • Martinamedri
    Sposa Precisa Giugno 2022 Firenze
    Martinamedri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ha dei graffietti quasi impercettibili (dopo questo post me lo sono tolta e ci ho subito guardato 😂)
    Portalo dove lo ha preso il tuo compagno e chiedi di sistemarlo 🤗 essendo passato così poco sicuro te lo mettono a posto!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normalissimo avere graffi l oro si graffia . Anche le fedi saranno graffiate dopo 2 giorni che le usi 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il momento il mio è ancora senza graffi....lo porto sempre e ci lavoro, quindi non so
    • Rispondi
  • Sunshine
    Super Sposa Giugno 2022 Avellino
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ce l ha ma credo anche perché non lo tolgo mai
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Giugno 2023 Pistoia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Portalo nella gioielleria dove è stato acquistato o al tuo negozio di fiducia e chiedi di farlo pulire e lucidare, tornerà come nuovo!
    Io una volta l’anno faccio fare questo lavoro, alle dita porto anche altri anelli che purtroppo con l’uso quotidiano, i saponi, il sudore, il gel disinfettante ecc si opacizzano.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2022 Agrigento
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Usandolo quotidianamente senza mai toglierlo, ritengo che sia normale ☺️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Il mio ha un po’ di graffi però sono quasi 2 anni che ne l’ho ha regalato. Penso di portarlo a pulirlo prima del matrimonio. Comunque ti consiglio di portarlo dove l’ho hai comprato .. forse riescono a fare qualcosa per il graffietto
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche il mio ha qualche graffietto… purtroppo usandolo tutti i giorni penso sia normale 😅😅😅
    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Utilizzandolo tutti i giorni e normale, quando non vorrai vedere segni tu basterà portarlo a lucidare e torna come nuovo
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Basta pulirlo bene con l’apposito panno
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio anello di fidanzamento è in oro bianco ed è normale che si segni.
    Io l'ho fatto rodiare ed è tornato perfetto. Ovviamente la procedura va ripetuta negli anni ma costa abbastanza. Lo scorso anno avevo pagato 35€
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari portalo nella stessa gioielleria dove lo hai preso,non é normale dopo 2 mesi avere giá un graffio e farlo rodiare,magari riescono solo a lucdarlo un pò togliendo il graffiio. Di solito si fa dopo un annetto perché si opacizza😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione