'Roma', Roma · Da Febbraio 2020
- Sposa Saggia
- 2.178 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
1940 giorni faHo caricato una foto nel post di Bolla
1949 giorni fa
Buonasera a tutte,mi scuso in anticipo per il poema..vorrei sapere se qualcuna ha avuto un esperienza simile.. Preciso che ho un ciclo molto irregolare,abbiamo cercato un bimbo per 1 anno e mezzo..giorno 1 ho avuto il ciclo durato 1giorno e mezzo(ma...
Ho creato un post
1949 giorni faOggi ho avuto il risultato delle beta,115..ultimo ciclo avuto il 27 ottobre, giorno 1 dicembre ho avuto tipo ciclo ma durato 1giorno e mezzo, giorno 11 fatti test risultati positivi..ora la dottoressa dice che considerando l ultimo ciclo cioè il 27...
Ho ottenuto una medaglia!
1949 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
1953 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1953 giorni faBuonasera a tutte,mi scuso in anticipo per il poema..vorrei sapere se qualcuna ha avuto un esperienza simile.. Preciso che ho un ciclo molto irregolare,abbiamo cercato un bimbo per 1 anno e mezzo..giorno 1 ho avuto il ciclo durato 1giorno e mezzo(ma...
Fotografi garanzie ANFM