'Roma', Roma · Da Febbraio 2020
- Sposa Saggia
- 2.178 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Dany
1508 giorni fa
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada...
Ho caricato una foto nel post di Angelica
1678 giorni fa
Buongiorno!! Chi è brava a spiegarmi il metodo Ramzi e sa azzeccarci? 😊
Ho caricato una foto nel post di Bolla
1680 giorni fa
Ragazze,secondo il metodo ramzi quale sarebbe il sesso? Ecografia interna😊 grazie a chi risponderà
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1803 giorni fa
Ciao a tutte so che c'è un altro post inerente alla PMA ma avrei voglia di confrontarmi con chi ha fatto questa strada, o chi la sta iniziando come me.
1949 giorni fa
Buonasera a tutte,mi scuso in anticipo per il poema..vorrei sapere se qualcuna ha avuto un esperienza simile.. Preciso che ho un ciclo molto irregolare,abbiamo cercato un bimbo per 1 anno e mezzo..giorno 1 ho avuto il ciclo durato 1giorno e mezzo(ma...
1949 giorni fa
Oggi ho avuto il risultato delle beta,115..ultimo ciclo avuto il 27 ottobre, giorno 1 dicembre ho avuto tipo ciclo ma durato 1giorno e mezzo, giorno 11 fatti test risultati positivi..ora la dottoressa dice che considerando l ultimo ciclo cioè il 27...
Fotografi garanzie ANFM