'Brescia', Brescia · Da Marzo 2020
- Sposa Abituale
- 473 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1609 giorni faDitemi che tipologia di menu avete scelto. Noi a base di carne
Ho caricato una foto nel post di M&M's
1609 giorni fa
Ciao spose sposate e future sposine, parliamo un po' di luna di miele, ma non di mete! Per chi ha già fatto la honey moon, come è andata? Quante emozioni? Quante sensazioni? Cambiereste qualcosa? E le sensazioni al rientro? Come sono state? Per...
Ho partecipato al post di M&M's
1609 giorni fa
1609 giorni faDove si svolgerà la cerimonia? Noi in chiesa.
1609 giorni faAdesso ditemi dove farete il ricevimento. Noi in una villa
1610 giorni faSono davvero indecisa 🤔 no so se prendere un Valentino o un christian L o un jimmy choo 😅 cavolo e se non sono comode?
1610 giorni faContinuiamo a parlare di budget e fornitori 😎 Preferite spendere più soldi per il mezzo di trasporto o per le bomboniere? Cosa conta di più per voi?✨ Votate! *** Continua con 👉 Spenderesti di più per open bar oppure angolo sigari? Continua con 👉...
1610 giorni faUltima domandina per voi sul budget✨ Open bar o angolo sigari? Cosa preferite? Per quale investireste più soldi? Votate! Se vi piacciono i nostri test dedicati allo sposo, non perdetevi questi: 🤵 Completa il look sposo: le scarpe 👟 🤵 Quale modello...
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1610 giorni fa
1610 giorni faEh si prima ho fatto il sondaggio dell'abito da sposa adesso voglio il colore dell'abito da sposo. Il mio fidanzato sceglierà il blu. E i vostri? *** Continua con 👉 Intrattenimento Ospiti Continua con 👉 Intrattenimento Ospiti
1614 giorni faIniziano i preparativi!! A luglio ci sposiamooooo!! Chi come me ha iniziato i preparativi 9 mesi prima? Tipo un parto😂😂😂!! Ansiaaa 😅😅😅
Ho partecipato al post di Jessica
1614 giorni fa
1615 giorni faciao spose e future spose, oggi stavo vedendo le foto del matrimonio di mio cognato, meravigliose. ma una in particolare mi ha fatto venire voglia di fare questo sondaggio CHI HA PIANTO DI PIU' DURANTE LA CERIMONIA? ovviamente x chi non è ancora...
Ho partecipato al post di Melissa
1615 giorni fa
1615 giorni faMi suggerite una canzone di Elisa per la mia entrata? Il mio matrimonio ha il rito civile in un ristornate con parco grazie LP
Ho partecipato al post di Hope
1616 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM