Letojanni, Messina · Da Marzo 2020
Puntuale, precisa, ragazza Nerd, cioccolato dipendente, amante del mare e degli animali
- Sposa Curiosa
- 166 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Clore
1745 giorni fa
Ho partecipato al post di Clore
1745 giorni fa
Ho partecipato al post di Agata
1758 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1758 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alessia
1758 giorni fa
Ho creato un post
1758 giorni faCiao a tutte , cosa ne pensate di una sposa con capelli lunghi ma sciolti , magari solo qualche bel boccolo e un cerchietto con strass? Praticamente chiedere solo una piega mossa al parrucchiere 🤣. Ho trovato il mio vestito e appena ho sciolto i...
Ho creato un post
1788 giorni faCiao a tutte, mi sposo a settembre 2022, secondo voi quando dovrei cominciare a cercare l'abito? Grazie per i consigli.
Ho partecipato al post di Cri
1829 giorni fa
Ho partecipato al post di Agnese
1829 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1834 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1834 giorni faCiao a tutte, Vorrei un gentile chiarimento. Premessa che faremo un matrimonio civile. Leggo in molti locali che danno la disponibilità di effettuare la cerimonia in loco. Mi sapete spiegare quindi se questa cerimonia ha solamente un valore simbolico...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1834 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1834 giorni faCosa ci dite sulla convivenza? Avete già da tempo il vostro nido d'amore oppure andrete a vivere insieme dopo le nozze? Raccontatecelo votando e commentando!
1834 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1834 giorni faQual è il vostro più grande sogno per la luna di miele? Ne sognate una di puro relax oppure una all'insegna dell'avventura? Votate e dateci tutti i dettagli in un commento! Continua con 👉 Convivete già o aspettate le nozze? Continua con 👉 Convivete...
1834 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM