'Isola del Liri', Frosinone · Da Marzo 2020
Simpatica,solare,nevrotica, antipatica, molto molto polemica e moltissimo permalosa, ma tremendamente vera, odio la menzogna e l'inganno!
- Sposa Abituale
- 270 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Michela
2206 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
2208 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2209 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2211 giorni faCiao Community! 💕 Purtroppo molti di voi hanno posticipato la data del matrimonio per la situazione attuale, chi lo ha fatto, ha festeggiato lo stesso la data originalmente scelta per le nozze a casa? Se lo avete fatto o se lo farete, votate...
Ho partecipato al post di Sabrina
2213 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2214 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
2214 giorni faRagazze, secondo voi a settembre saremo prive di restrizioni?
Ho partecipato al post di Teresa
2223 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2225 giorni faUno e uno solo? 👗 O siete dell'idea che vi piace osare e quindi opterete per un cambio look a metà festa? 👰 Vediamo cosa ci dite in merito a questo argomento! Votate qui sotto e diteci il perché!
2227 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
2228 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
2228 giorni faRagazze, io mi dovrei sposare il giorno 9 settembre, secondo voi, sarà possibile?
Ho partecipato al post di Antonella & Riccardo
2230 giorni fa
2230 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM