'Isola del Liri', Frosinone · Da Marzo 2020
Simpatica,solare,nevrotica, antipatica, molto molto polemica e moltissimo permalosa, ma tremendamente vera, odio la menzogna e l'inganno!
- Sposa Abituale
- 270 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
...Ciao a tutte,chi come me, si sposa l'11 settembre?... Che dite, ce la faremo?... 😔😔😔😔
Buon pomeriggio sposine e buon San Valentino...oggi vorrei sono curiosa riguardo alla vostra scelta dei fiori... preferite fiori freschi, fiori secchi o altro?
Perché hai scelto ""?
Ragazze,sono nel panico... Ho paura di non riuscire a sposarmi, ex sposa di aprile 2020... Voi cosa ne pensate?
Ciao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a...
Perché hai scelto ""?
Ragazze, noi ci dobbiamo sposare il 10 aprile 2021. Ma abbiamo paura di questi dpcm... 😔😔😔...abbiamo rimandato 4 volte, dovevamo sposarci il 18 aprile... Secondo voi ci riusciremo?... Chi come noi?......
Ciaooo future sposine 2021 come va? A che punto siete con i preparativi? Volevo farvi presente una questione che in molti mi stanno dicendo! La collezione 2021 degli abiti da sposa non uscirà! In...
Ciao a tutte!... È rimasto qualcuno fermo su ottobre, e non ha intenzione di spostare all'anno prossimo?
Sposineeeee ottobrine negli ultimi giorni ci sto credendo sempre di più che riusciremo nel nostro sogno .... chi come me? Quante siamo 🤩
Ciao a tutte, secondo voi a ottobre ci saranno ancora restrizioni?
Seguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al...
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Ciao Community! 💕 Purtroppo molti di voi hanno posticipato la data del matrimonio per la situazione attuale, chi lo ha fatto, ha festeggiato lo stesso la data originalmente scelta per le nozze a casa?...
Perché hai scelto ""?
Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati,...
Ragazze, secondo voi a settembre saremo prive di restrizioni?
Non parlo di chi, purtroppo, doveva sposarsi a Marzo, Aprile, e perché no, anche Maggio. Ma degli sposi che hanno programmato il matrimonio in estate, o addirittura a Settembre/Ottobre. In queste...
Ragazze, io mi dovrei sposare il giorno 9 settembre, secondo voi, sarà possibile?
Ciao a tutti, mi dovrei sposare il 24 giugno, data già spostata dal 18 aprile, secondo voi sarà possibile celebrare il matrimonio? E al ristorante?
(Informazioni aggiornate al 26/10/2020) Per saperne di più, consultare questo articolo: Matrimonio alle porte? Tutte le misure per il contenimento del Covid-19 per una cerimonia in totale sicurezza...
Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più...
In amore, si sa, l'età non conta! Continuate a parlarci d'amore con la vostra storytelling Diteci quanti anni di differenza avete con la vostra dolce metà lasciando un commento! *** Continua con 👉...
Fotografi garanzie ANFM