COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Federica
Sposa Precisa Settembre 2021 Trapani

Spose 2021

Federica, il 8 Giugno 2020 alle 19:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Salvato Salva
Rispondi
Ciaooo future sposine 2021 come va? A che punto siete con i preparativi?
Volevo farvi presente una questione che in molti mi stanno dicendo! La collezione 2021 degli abiti da sposa non uscirà! In molti atelier della mia città mi ha detto così! E dalle vostre parti? Sapete niente in merito? 😘

22 Risposte

Ultime attività da Mariachiara, il 12 Giugno 2020 alle 00:05
  • M
    Sposa Curiosa Ottobre 2022 Lecce
    Mariachiara ·
    • Segnala
    Noi abbiamo solo confermato la chiesa e il ristorante..per gli altri preparativi ancora è presto
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti anche secondo me è una tattica per vendere e smaltire subito gli abiti 2020, ma io non ci casco 😊
    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    Davvero ti hanno detto così? Mi sembra così strano 🙄 sembra più una tattica per vendere subito! È praticamente impossibile che un atelier si riduca a 5 vestiti da qui a settembre o ottobre.. Prova a vedere altrove, secondo me
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Ne sono sicura di questo 🍀🌈
    La cosa che mi preoccupa e che mi fa più paura, è che un atelier mi ha detto che se voglio trovare il mio abito devo prendere subito un appuntamento perché esempio, se adesso ce ne sono disponibili 20 a settembre/ottobre ne troverò 5 🥺 cioè io sono rimasta scioccata! Io non ho intenzione di prendere l’abito adesso, mi sembra un po’ prestino, la mia idea è quella di iniziare a girare verso settembre, visto che poi il mio matrimonio sarà a settembre del 2021, un anno prima è giusto, ma adesso non me la sento, devo essere sincera
    • Rispondi
  • Miryam
    Super Sposa Ottobre 2021 Palermo
    Miryam ·
    • Segnala
    Esatto, ma infatti ho apprezzato la sincerità di quei pochi atelier che sono stati trasparenti.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Si perché appunto a loro non conviene, hanno ancora dentro tutta la collezione 2020 sia da sposa che da cerimonia e ovviamente non intendono prendere la 2021! Solo che basta essere sinceri, è inutile dire “la collezione 2021 non uscirà a causa della pandemia” non ha senso, se appunto quella di nicole è già uscita! Poi alla fine può anche darsi che mi innamori di un abito 2018, non significa niente 😊
    • Rispondi
  • Miryam
    Super Sposa Ottobre 2021 Palermo
    Miryam ·
    • Segnala
    Ciao 😘 guarda è da quando è uscita la nuova collezione Nicole 2021 che ogni giorno chiamo gli atelier per un abito di cui mi sono innamorata . Alcuni atelier al telefono mi hanno detto che la collezione 2021 non esiste...non ti dico i nervi. Aspetto più tardi la risposta da un atelier, dopodiché si vedrà. Ma sono veramente seccata e scocciata.
    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    Ciao! Il mio atelier è un rivenditore Nicole e io ho chiesto in particolare per questa marca e la collezione 2021 arriverà in atelier per settembre! Infatti è già uscita sul sito giorno 3 giugno ☺️ per quanto riguarda le altre marche non ti so dire sicuramente se è collezione 2020 pazienza, il nostro abito ci troverà comunque ✨
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    Ciao!!! Io ho chiamato pocho giorni fa uno dei due atelier dove voglio andare e mi hanmo detto che anche se usciranno le nuove collezioni loro probabilmente non le prenderanno perchè sono pieni di abiti della 2020... Quindi pebso che dipenda da Atelier e Atelier
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    Allora ti dico già che Pronovias e Nicole (la trovi sotto la collezione from italy) hanno creato le nuove collezioni 2021 vendibili in questo autunno... Entrambi gli atelier dove andrò essendo stilisti avranno anche loro la collezione 2021 tanto è vero mi chiameranno a fine settembre per fissare l'appuntamento... Enzo Miccio pure si che sta preparando la nuova collezione e se non erro anche Diamond Couture.... Quindi attendi settembre ottobre oppure vedi le linee che ti interessano e vai direttamente negli atelier che li hanno.
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    Ciao.. dipende molto dagli atelier. Le collezioni sicuramente ci sono però molte atelier non le ordinano perché hanno ancora gli abiti 2020 da smaltire. Potresti chiedere alle atelier se loro portano la collezione 2021. Prima della scelta magari incarica qualcuna di controllare on line (mentre tu provi l abito) di che collezione si tratta. Io ho fatto così a tutte le prove.. quando mi portava il vestito chiedevo il nome o il codice (la mia migliore amica aveva un foglio e una penna e prendeva appunti e come "scusa" dicevamo che era per rivedere gli abiti a casa visto che non si potevano fare foto). Poi mentre ero dentro lei controllava on line sul sito della casa madre il modello e l anno della collezione. Se no riuscivamo al momento ricontrollato a casa. Ho girato 12 atelier prima di trovare il mio 😬 per esperienza ti dico che mi volevano vendere un abito di pronovias collezione 2018 a prezzo pieno!!! Oltretutto mi stavano rifilando il campione provato e riprovato. Me ne sono accorta appena rientrata a casa quando mi sono messa al pc a controllare tutti gli abiti che avevo provato. Ringrazio la mia mania del controllo per questo 😅
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala

Io ho sentito campane diverse a seconda dell'atelier. Gli abiti di Justin Alexander ad esempio arriveranno a settembre, ho chiesto nicole 2021 e un atelier bello grosso di civitavecchia mi ha detto che quest'anno non gli arriva. Secondo me perche' molti devono smaltire gli abiti 2020, quindi non fanno spazio a quelli 2021.

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    Ciao! Considera che gli stilisti ci lavorano un anno prima alla collezione... ora stanno lavorando sulla 2022... quindi le collezioni 2021 esistono... Secondo me dipende dagli atelier.. magari qualcuno di più piccolo vuole evitare di investire nella nuova collezione che ha ancora quella del 2020 ferma in negozio
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    Ciao! Io ho già preso appuntamento in atelier x settembre qnd esce la nuova collezione.. Nn so che stilista tu abbia scelto o chi ti abbia dato qst info 😅 Io vado da Nicole spose!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    Ciao io ho comprato un rosa clarà nuova (2020) collezione a fine febbraio 2020 tanto che me lo hanno fatto provare chiedendolo in prestito durante le sfilate a Milano...quindi le uscite dipendono dal marchio! Per esempio Pronovias e altri marchi sono usciti con il 2021 ad aprile...poi nn so se decideranno di non fare nuove collezioni per la situazione che si è creata!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Novella Agosto 2021 Teramo
    Jessica ·
    • Segnala
    Ciao io mi dovrei sposare il 12settembre 2020 ma al 90% farò parte delle sposine del 2021😊 ovviamente avevo già scelto L abito e la signora dell atelier mi ha detto la stessa cosa che per il 2021 non ci sarà una nuova collezione.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    A me hanno detto che saranno disponibili a ottobre novembre... poi sono sincera potrebbero presentarmi un abito 2019 che io non me ne intendo una cippa 🤣
    • Rispondi
  • Naomi
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Naomi ·
    • Segnala
    Guarda a me hanno detto che la collezione 2020 continuerà a restare negli atelier ma comunque ci sarà la collezione 2021. Nicole spose l’ha presentata il 3 giugno, e anche quella di pronovias già è uscita.. disponibili da settembre
    • Rispondi
  • Antonella & Riccardo
    Sposa Abituale Settembre 2021 Frosinone
    Antonella & Riccardo ·
    • Segnala
    Ciao, nemmeno qui da me uscirà.
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    Ciao. Io direi che sono a buon punto, visto che ero una sposa del 21 Giugno 2020... Tra pochissimo 😔 praticamente ho bloccato tutto e ricomincerò da Dicembre/Gennaio 2021.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    Ciao! Io ho scelto il mio abito a fine maggio,ho preso un Morilee della collezione 2020.. a me sinceramente non importava prendere un modello 2021 o 2017 x dire,ma effettivamente la proprietaria dell'atelier quando avevo rifissato l'appuntamento non mi aveva detto di aspettare dopo l'estate perché così sarebbe uscita la collezione nuova,non saprei però, qualche collezione 2021 per forza di cose dovrà uscire..io abito in provincia di Milano..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    A me hanno detto che sarà disponibile da settembre/ottobre in atelier 🙄
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti