Mussolente, Vicenza · Da Marzo 2020
- Sposa Precisa
- 1.289 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1723 giorni faHo visto le foto delle torte della pasticceria di fiducia che ci ha proposto la location e mi ha colpito molto l’estetica di questa torta! Considerando che mi sposo ad ottobre secondo me è azzeccata perché ha uno stile quasi autunnale
1733 giorni faOggi seconda prova trucco! Ne avevo già fatta una sui toni del rosa, però non mi convinceva per niente. Questo make up decisamente meglio! Cosa ne pensate?
1735 giorni faEccoci all'ultima domanda di questo test per scoprire quale colore dell'arcobaleno vi rappresenta come coppia! Si sa, l'amore è tutta questione di chimica e a volte basta un solo elemento negativo per rovinare anche le relazioni più solide 😡 Nel...
1735 giorni faColori, emozioni e sentimenti! 💙🧡💚❤️💛💜 Il nostro test è legato ai colori dell'arcobaleno e alla coppia! Per conoscere il risultato, rispondete e votate quest'altra domanda: che genere musicale ascoltate insieme? *** Continua con 👉 Cosa non sopporti...
1735 giorni faVolete scoprire quale colore dell'arcobaleno vi rappresenta come coppia? 🌈 Continuate con il nostro test e svelateci ora, quale paese vi piacerebbe conoscere insieme alla vostra dolce metà? ✨ Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua...
1735 giorni faEccoci alla seconda tappa del test che ti svelerà qual è il colore dell'🌈 che rappresenta la tua coppia e perché! Veniamo alla domanda... Che cosa ti attrae di più dell'altra persona? Vota! 🌈 *** Continua con 👉Che paese vi piacerebbe conoscere?...
1735 giorni faPartiamo con la prima domanda del nostro test di coppia 🏳️🌈 Ogni storia d'amore inizia con una prima uscita che rimarrà impressa per sempre nella memoria dei due innamorati. E voi, cosa preferireste per un primo appuntamento ideale? Votate e...
1743 giorni faA visto gusto vorreste trovare un buffet salato o dolce?
1743 giorni faCiao ragazze! In un matrimonio preferite un tema o una palette? Io ho scelto una palette pastello 🥰 voi? Ditemelo nei commenti
1743 giorni faQuanti invitati avrete nel vostro giorno speciale ?
1743 giorni faCiao a tutte ragazze, ho bisogno del vostro consiglio. Le mie testimoni saranno mia zia cinquantenne e mia cugina appena diciottenne. Avevo pensato come regalo di fare loro un ingresso spa alle terme oppure un gioiello o un buono da spendere su...
1759 giorni faCare sposine, voi avete già deciso il tipo di acconciatura nel giorno delle nozze? Avrete qualche accessorio come dei fiori oppure delle coroncine? 💆🏻♀️🌺
1759 giorni faBuongiorno sposine! Ieri ho fatto un preventivo con il wedding planner (per quattro piccolezze) e il prezzo è ESORBITANTE. Perciò, se prima ero indirizzata nel farmi aiutare, adesso ho deciso di fare tutto da sola. A cominciare dalle bomboniere, che...
1759 giorni faCiao ragazze, Stavo pensando ai segnaposto. Avevo intenzione di indirizzare il tutto sul tema “libri”; invece del solito segnalibro avevo pensato di mettere una penna personalizzata con un biglietto (etichetta), attaccato. - E nel caso volessero...
1759 giorni faDitemi cosa ne pensate di questo abito. Vi piace, non vi piace? Fareste delle modifiche? Quali?
1759 giorni faChe idee avete per le bomboniere? Io avevo pensato a qualcosa di dipinto a mano. Ma anche qualcosa di utile come il diffusore di essenze o un mini centro tavola. A voi piacerebbe L idea di un piatto, da esporre in casa? La trama è molto articolata, e...
Fotografi garanzie ANFM