Catania, Catania · Da Marzo 2013
Ciao mi chiamo Maria e ho 23anni. Ho incontrato l'uomo della mia vita quanto ne avevo 14 e per me é stato l'unico e lo sarà per sempre. Ancora non mi... Visualizza altro
Ciao mi chiamo Maria e ho 23anni. Ho incontrato l'uomo della mia vita quanto ne avevo 14 e per me é stato l'unico e lo sarà per sempre. Ancora non mi sembra vero organizzare il mio matrimonio e intanto dopo 9 anni ci siamo, via al conto alla rovescia.
- Sposa VIP
- 9.626 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3900 giorni faE oggi sono a -399 non ci credo il tempo a volte sembra fermarsi mentre a volte proprio mi vola via spero che da oggi volerà ancora di più, non vedo l'ora che arrivi quel giorno.
Ho creato un post
3933 giorni faIn questo periodo molte sposine si stanno festeggiando "La Conzata Del Letto", che da me in Sicilia si usa moltissimo, e a me questa tradizione piace molto. Funziona che la sposa sceglie delle signorine non sposate e gli deve cucire (o comprare) dei...
Ho creato un post
3948 giorni faCiao future sposine. Oggi la testa naviga su tanti pensieri che rimangono per adesso irrisolti, ma quello che mi martella la testa é la scelta della location. Prima di iniziare a girare ho parlato con i miei e gli ho detto se volevano darmi dei...
Ho creato un post
3954 giorni faBuon giorno sposini. Ho sentito spesso parlare che le spose vogliono il loro fidanzato nella scelta dell'abito, invece molte non vogliono e fanno una sorpresa e non dicono neanche lo stile scelto. Io invece volevo partecipare alla sua scelta ma...
Ho creato un post
3955 giorni faCiao future spose. Sono una sposa molto precisa e non credo a queste cose però da quanto organizzò il matrimonio voglio tutto perfetto ed evito anche queste cose quelle che ad un tempo dicevo "che stupidaggineeee" e invece ora mi assillo per...
Ho creato un post
3964 giorni faSono davvero disperata non riesco a trovare una location con le mie esigenze ovvero un budget ridotto da 50 o massimo 55 (per completare la casa fatta di sana pianta) e inoltre non vorrei uno stile tanto rustico ma più moderno. Sono stata solamente...
Ho creato un post
3980 giorni faSalve furumine! Guardando vari locali qui sul sito mi sn imbattuta in questa location che mi ha colpito, chi di voi sa dirmi di più sul mangiare, l'ospitalità e prezzo?
Ho creato un post
3981 giorni faCiao future sposine! Oggi la mente fantastica un po di cm sarà la mia anteprima non so ancora che fare, ma ci sarà tempo. Nel frattempo perché non mi raccontate cosa avete fatto voi il giorno dell'anteprima, se avete scelto uno stile film, stile...
Ho creato un post
4004 giorni faCiao future sposine...Al vostro matrimonio cosa preferite indossare il velo o cappello? Io personalmente preferisco il velo però forse all entrata nel locale indosserà il cappello ( ancora devo decidere)
Ho creato un post
4006 giorni faCiao ragazze! oggi sono curiosa e volevo sapere qual è il vostro giorno della settimana: lunedì -martedì -giovedì o sabato?
Ho creato un post
4006 giorni faCiao ragazze! Ma il corso prematrimoniale quanto tempo prima si fa?
Ho creato un post
4010 giorni faCiao ragazze, oggi apro questo topic per aiutare un amica mia che mi ha detto di voler segnare la data a soli 9 o 8 mesi dal matrimonio perché non sa a che punto arriverà con i lavori della casa, poi mi ha anche detto che un amica sua ha fatto tutto...
Ho creato un post
4026 giorni faSalve future sposine, oggi mi è comparsa l ansia e devo ancora iniziare. Ma la cosa ke mi preoccupa più d tutte é la ricerca dell abito...paura di cominciare troppo presto o troppo tardi...davvero nn ho idea quando iniziare per questo mi piacerebbe...
Ho creato un post
4402 giorni faCiao ragazze oggi voglio parlare di un argomento che mi sta molto a cuore...AVERE FIGLI...Io ho sempre desiderato volere dei figli e infatti dopo che mi sposo li vorrei subitissimo, ma non so perchè ma mi prende il panico, "e se qualche motivo non...
Ho creato un post
4427 giorni faQuanti di noi si immagina cosi nell'età avanzata? La paura di perdere la persona amata c'è sempre, poi quando si arriva ad una certa età si fà ancora più forte Io vorrei invecchiare insieme ad il mio lui Perchè l'amore non muore mai in nessuna età,...
Ho creato un post
4428 giorni faPer chi prima delle nozze farà il prematrimoniale dove preferite andare? Io sinceramente volevo fare qualcosa di diverso, perchè dalle mie parti si vede sempre che vanno al mare e basta, non so vorrei andare in un bel paesaggio come un enorme prato...
Fotografi garanzie ANFM