Megliadino San Vitale, Padova · Da Marzo 2013
- Sposa Abituale
- 274 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2013
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4685 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho creato un post
4689 giorni faCiao ragazze, il primo luglio ho la prima prova del vestito da sposa e mi hanno chiesto di presentarmi già con le scarpe definitive. Non ci ho pensato più di tanto perchè non ho esigenze particolari sul modello ed ero convinta di trovarle facilmente....
Ho partecipato al post di Elisa
4700 giorni fa
4701 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Si, era in pol position! :D Ce ne piaceva anche un'altra, ma non ci ricordiamo piu' il nome (e una mia amica lo vorrebbe cavolo) :) Spero che per il resto vada tutto bene!
4702 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4703 giorni faCiao sposine venete! Voi ingaggiate qualche artista per il vostro ricevimento? Intendo oltre alla cerimonia! Noi avremmo trovato (qui tra i fornitori) un duo che farebbe cerimonia + banchetto, ma siamo un po' indecisi... All'inizio eravamo partiti...
Ho creato un post
4703 giorni faCiao ragazze, ci sposiamo il 21 settembre 2013 e stiamo valutando per il viaggio di nozze. All'inizio ci siamo innamorati dell'idea del viaggio in America: San Francisco e i grandi parchi! Stiamo facendo tutto da soli, abbiamo fatto un po' di conti e...
Ho partecipato al post di Melissa
4706 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4714 giorni fa
Spose dai capelli ricci, unitevi! Sapete già che acconciatura porterete il giorno delle nozze? Qualche idea? Vi lascio qualche esempio e, per qualsiasi dubbio o consiglio...già sapete!!!!!!!!
Eh sì, ma mi pareva di averlo scritto! Villa Corner a Monselice! Mi pareva mi avessi detto che era piaciuta anche a te, o ricordo male?! :)
4717 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
4744 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4747 giorni faTwo is megl che one! Ecco il mio secondo topic! Io e FM conviviamo da quasi due anni, quindi stiamo ancora valutando se il giorno delle nozze sia il caso di dormire dai genitori (ma io ho ancora la mia camera intatta, quella di lui invece è stata...
Fotografi garanzie ANFM