Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Megliadino San Vitale, Padova · Da Marzo 2013

Felicemente sposati 🎉

21 Settembre 2013

3842giorni 8hh
Elisa
Consiglio musica ricevimento padova e provincia
Elisa, Il 2 Giugno 2013 alle 23:14

Ciao sposine venete! Voi ingaggiate qualche artista per il vostro ricevimento? Intendo oltre alla cerimonia! Noi avremmo trovato (qui tra i fornitori) un duo che farebbe cerimonia + banchetto, ma...

Elisa, giovedì 14-Nov-13 11
Elisa
Trucco: truccatrice professionista o fai da te?
Elisa, Il 27 Giugno 2013 alle 21:27

Ciao sposine, come vi siete regolate o vi regolerete per il trucco? Truccatrice professionale o fai da te? Io ho fatto la prima prova, trucco fatto bene ma... non mi vedo! Sono abituata a truccarmi io...

Federica, sabato 16-Nov-13 43
Elisa
Un argomento famoso: ciclo il giorno delle nozze
Elisa, Il 25 Luglio 2013 alle 12:07

Ciao ragazze, pur avendo fatto mille calcoli per evitare il ciclo (non prendo la pillola ma sono abbastanza regolare), ecco che gli ultimi due cicli sono stati più brevi del solito e quindi mi...

Gemma, lunedì 18-Nov-13 38
Elisa
Gli scherzi in casa...
Elisa, Il 9 Settembre 2013 alle 17:12

Ciao ragazze, sono molto nervosa e vi dirò perchè. Tra 15 giorni ci sposiamo e gli amici dello sposo stanno chiedendo a gran voce di avere le chiavi di casa per farci gli scherzi. Ora, noi abitiamo...

Elisa, giovedì 14-Nov-13 24
Marzia80
Aaa. scarpe sposa cercasi disperatamente!
Marzia80, Il 19 Settembre 2013 alle 00:35

Ciao a tutte, mi date un consiglio su dove poter trovare le scarpe in provincia di Venezia e Padova x favore? grazieeeeeeeeee

Valy, martedì 8-Ott-13 7
Silvia
È impossibile spendere 50€ per un ristorante!!!
Silvia, Il 11 Settembre 2013 alle 12:02

Ciao a tutti!!! Mi sposo il 17 Maggio 2014 e sono alla disperata ricerca di un ristorante/agriturismo per festeggiare il mio matrimonio con un ricevimento serale a buffet ( mi sposo di pomeriggio)....

Francesca, venerdì 27-Mar-20 23
Elisa
Spose del 21 settembre 2013... come siete messe? :)
Elisa, Il 31 Agosto 2013 alle 16:00

Ciao ragazze, come procedono i preparativi? Ormai per noi del 21 mancano solo tre settimane! Avete fatto tutto? Siete ancora in alto mare? Io la settimana prossima ho la prova definitiva dell'abito...

Elisa, lunedì 16-Set-13 8
Francesca
Cerco truccatrice onesta!
Francesca, Il 9 Settembre 2013 alle 10:20

Ciao ragazze!qualcuna di voi mi sa consigliare una brava truccatrice professionale e onesta che va a domicilio il giorno del matrimonio?grazie a tutte in anticipo!

Erica, martedì 18-Mar-14 22
B
Trucco sposa
Beatrice, Il 10 Settembre 2013 alle 23:47

Sposine, non so ancora se lamia parrucchiera mi truccherà, in alternativa qualcuno mi sa indicare se a Rovigo c'è una buona scelta? Grazie, buona notte.

Beatrice, giovedì 12-Set-13 5
V
Confrontiamo i vari atelier veneti visitati!
Valy, Il 12 Settembre 2013 alle 16:39

Tutte noi abbiamo affrontato la caccia al vestito, qualcuna ha dovuto girare come una trottola, qualcun altra lo ha trovato al primo colpo, e tutte le ragazze che iniziano a girare si fanno la stessa...

Teresa, domenica 15-Set-13 17
Mary
Sposissimi (rovigo) aiutooooo!!!!
Mary, Il 7 Settembre 2013 alle 01:09

Ragazzeee che emozione!! Oggi ho provato per la prima volta degli abiti!! Mi sono innamorata di uno in particolare... l.ho bloccato x una settimana xke comunque voglio fare un altro paio di giri in...

Ilaria, domenica 19-Ott-14 10
Gaia
Acconciatura per una sposa dai capelli ricci
Gaia , Il 17 Maggio 2010 alle 18:00

Spose dai capelli ricci, unitevi! Sapete già che acconciatura porterete il giorno delle nozze? Qualche idea? Vi lascio qualche esempio e, per qualsiasi dubbio o consiglio...già...

Fiorda, giovedì 23-Apr-20 450 1
Gaia
Numero di invitati diverso: come vi dividete le spese per il banchetto?
Gaia , Il 5 Novembre 2012 alle 12:44

Prendendo spunto da questo topic, mi sono chiesta: se uno dei due ha molti + invitati dell'altro, come vi dividete le spese?

Ylenia, venerdì 18-Lug-14 46
Elisa
Urgente consiglio per intimo! guaina contenitiva o no?!
Elisa, Il 31 Agosto 2013 alle 15:54

Ciao ragazze, martedì ho la prova definitiva dell'abito, cioè quella in cui finalmente prenderanno le misure definitive... e mi sposo tra 21 giorni!!! L'abito ha il corpetto rigido con le stecche con...

Fajas, venerdì 14-Lug-17 13
Elisa
Rinfresco a casa prima della cerimonia
Elisa, Il 19 Aprile 2013 alle 10:41

Two is megl che one! Ecco il mio secondo topic! Io e FM conviviamo da quasi due anni, quindi stiamo ancora valutando se il giorno delle nozze sia il caso di dormire dai genitori (ma io ho ancora la...

Erika, mercoledì 20-Nov-13 22
L
Borsetta sposa.....?
Luisa, Il 22 Gennaio 2013 alle 11:07

ciao sposine. vi voglio chiedere ma voi della borsetta sposa che ne pensate? io desidero tanto come accessorio una piccola borsetta abinato al vestito. deve essere tutta bianca. tipo il genere in...

Rossella, martedì 8-Feb-22 15
Sabrina
Dj padova e provincia
Sabrina, Il 26 Luglio 2012 alle 10:29

Qualcuno di voi sa consigliarmi su un dj per il mio matrimonio che si terrà il 1° giugno 2013 a Limena di Padova? Cercavo un dj che mettesse un po' di musica anni 50' (Rockabilly) e revival Quali sono...

Alice, mercoledì 31-Lug-13 9
Elisa
Consiglio decorazione bomboniere!
Elisa, Il 16 Luglio 2013 alle 15:03

Ciao ragazze, abbiamo preso le bomboniere dal cugino di FM, che fa bellissime cose in vetro e in metallo. Sono dei cuori di acciaio cor-ten (quello che diventa ruggine) che possono essere usati come...

Elisa, martedì 16-Lug-13 4
Alessia
Sacchetti amici, colleghi e non invitati
Alessia, Il 16 Luglio 2013 alle 11:24

Stamattina ho fatto una prova. Cosa ne dite? È troppo scarna?

Michela, mercoledì 24-Lug-13 11
Daniela
Nozze in veneto: un po' di prezzi!
Daniela, Il 29 Maggio 2013 alle 11:21

Ciao sposine Venete!!! Ho pensato di aprire questo topic per dare un'idea a chi si sposa nella nostra regione dei prezzi che ci sono in giro! Dando un'occhiata alle sezioni generali si può intuire...

Anna, venerdì 27-Gen-17 43 1
Elisa
Scarpe da sposa bassa padovana... comode ed economiche?
Elisa, Il 16 Giugno 2013 alle 19:28

Ciao ragazze, il primo luglio ho la prima prova del vestito da sposa e mi hanno chiesto di presentarmi già con le scarpe definitive. Non ci ho pensato più di tanto perchè non ho esigenze particolari...

Elisa, venerdì 28-Giu-13 5
G
Polsiera da damigella fai da te
Graziana, Il 20 Giugno 2013 alle 00:36

e se volete potete sostituire con un fiore in tessuto...

Anna, giovedì 23-Gen-14 41
Elisa
Consiglio viaggio di nozze sotto i 2000 euro a testa!
Elisa, Il 2 Giugno 2013 alle 23:05

Ciao ragazze, ci sposiamo il 21 settembre 2013 e stiamo valutando per il viaggio di nozze. All'inizio ci siamo innamorati dell'idea del viaggio in America: San Francisco e i grandi parchi! Stiamo...

Alice, venerdì 7-Giu-13 67

Gruppi generali

Ispirazione