Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Precisa Aprile 2013 Salerno

Borsetta sposa.....?

Luisa, il 22 Gennaio 2013 alle 11:07 Pubblicato in Moda nozze 0 15

borsetta sposaciao sposine. vi voglio chiedere ma voi della borsetta sposa che ne pensate? io desidero tanto come accessorio una piccola borsetta abinato al vestito. deve essere tutta bianca. tipo il genere in foto. mi piace l'idea xke non e una cosa che portano tutti..solo che sento dire da tante persone che e una cosa RIDICOLA..che non si usa ect..voi come la pensate? lo trovate veramente tanto ridicolo anche voi???

15 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 8 Febbraio 2022 alle 00:54
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente niente borsetta!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2013 Padova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A dire il vero volevo anch'io prendermi la borsettina da sposa... o farmela... però deve essere al 100% intonata con il vestito altrimenti meglio lasciar stare! Io avrò sempre bisogno dei fazzoletti a portata di mano (no, non sono emotiva, sono solo molto allergica!!!) e del minimo indispensabile per sistemare il trucco (correttore, cipria e rossetto)... posso dare tutto a mia mamma ma sarebbe più pratico avere una borsettina... poi chiaramente in chiesa la tiene mia mamma, e al risto la appoggio sulla mia sedia! La mia testimone ha fatto così al suo matrimonio!

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No, non mi piace. Ridicola no, non molto elegante però sì.

    Io darò a mia zia o alla mia migliore amica una borsa (ben più grande!) con dentro tutto l'occorrente per quel giorno.

    • Rispondi
  • Adele
    Sposa Abituale Luglio 2012 Ragusa
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me proprio non piace la borsetta per la sposa! Considera che in una mano terrai tutto il giorno il bouquet e nell'altra la mano di tuo marito... Quindi per me é di troppo! Io che sono dipendente dalle borse quel giorno non ne ho sentito affatto la mancanza! É bello farti portare ció che ti serve nelle borse di chi ti sta più vicino... Dopotutto quel giorno siamo o no principesse?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No ridicola assolutamente no! la trovo originale e un pò particolare..ma se ci sta bene con l'abito è ok!!!! Smiley smile non farti influenzare! Smiley smile

    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Aprile 2013 Salerno
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ok grazie mille a tutti. credo che faccio fare una abbinata al mio abito e poi magari prima di entrare in chiesa me la mantengono.

    • Rispondi
  • Ira
    Sposa VIP Aprile 2013 Cosenza
    Ira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ridicola? Perchè? mah...

    E' ovvio che in chiesa uno non la usa, si può dare a qualcuno di fidato o lasciarla in macchina... Ma per le cose di prima necessità può essere sempre utile!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Luglio 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tra l'altro a me mia nonna ha fatto un saccottino cosi identico in raso x mettere i coprispalle... Smiley smile

    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa VIP Maggio 2012 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusa.. ti specifico perhchè secondo me non è indicata per l'ingresso in chiesa: hai solo due mani!!! ed una è sottobraccio della persona che ti accompagnerà lungo la navata

    a meno che la borsetta non sia una tracolla abbinata al vestito ed integrata in esso, non potrai contemporaneamente utilizzare bouquet e borsa!!

    ci sono dei bouquet però fatti a borsetta, tipo questi https://community.matrimonio.com/forum/archive/bouquet-stranezze-dal-mondo--t1176, ma non è la stessa cosa Smiley smile

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Luglio 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io credo che userò una in pelle bianca, giusto x praticita se mi servono fazzolettini, burrocacao o che ne so salviettine e cell e non dover correre qua e la a cercare tra mamma e nonna. poi credo cmq che l'avra mia mamma xo almeno è "mia" e non devo sempre stare a frugare nella sua a cercare le cose....

    e tipo cosi ma senza manico

    http://img1.annuncicdn.it/43/c6/43c6688479b913836cfb31bf81f5595e_med.jpg

    me l'hanno regalata ma non l'ho mai usata xe tr piccola e tr delicata cm colore... quindi direi che va bene no???

    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa VIP Maggio 2012 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non posso che approvare Smiley smile io ne avevo una bianca o baguette,in raso, molto semplice ma, obvviamente NON PER L'INGRESSO IN CHIESA Smiley laugh

    come ti piacerebbe?

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2013 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto!

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2013 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io non la trovo ridicola, ma scomoda si!! se ti piace puoi tranquillamente utilizzarla, magari facendotene realizzare una nel tessuto dell'abito...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Aprile 2013 Salerno
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non so neanche io xke mi dicono sempre che e ridicola la cosa? forse intendo entrare in chiesa con bouquet e borsetta ma cmq a me piace.

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Chieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ...penso anch'io di prendere una borsetta...una mia amica sposa quest'estate in sala aveva una borsona! Altro che minimal! Ridicolo perchè?!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione