Megliadino San Vitale, Padova · Da Marzo 2013
- Sposa Abituale
- 274 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4604 giorni faCiao ragazze, sono molto nervosa e vi dirò perchè. Tra 15 giorni ci sposiamo e gli amici dello sposo stanno chiedendo a gran voce di avere le chiavi di casa per farci gli scherzi. Ora, noi abitiamo insieme da due anni, quindi abbiamo tutto in casa, e...
Ho creato un post
4613 giorni faCiao ragazze, come procedono i preparativi? Ormai per noi del 21 mancano solo tre settimane! Avete fatto tutto? Siete ancora in alto mare? Io la settimana prossima ho la prova definitiva dell'abito (mi spiego, siccome me l'avevano fatto largo, hanno...
Ho creato un post
4613 giorni faCiao ragazze, martedì ho la prova definitiva dell'abito, cioè quella in cui finalmente prenderanno le misure definitive... e mi sposo tra 21 giorni!!! L'abito ha il corpetto rigido con le stecche con i lacci dietro che si possono stringere a...
Ho creato un post
4650 giorni faCiao ragazze, pur avendo fatto mille calcoli per evitare il ciclo (non prendo la pillola ma sono abbastanza regolare), ecco che gli ultimi due cicli sono stati più brevi del solito e quindi mi arriveranno o il giorno del matrimonio o quello dopo....
Ho creato un post
4659 giorni faCiao ragazze, abbiamo preso le bomboniere dal cugino di FM, che fa bellissime cose in vetro e in metallo. Sono dei cuori di acciaio cor-ten (quello che diventa ruggine) che possono essere usati come bacheca con delle piccole calamite. Sono molto...
Ho creato un post
4678 giorni faCiao sposine, come vi siete regolate o vi regolerete per il trucco? Truccatrice professionale o fai da te? Io ho fatto la prima prova, trucco fatto bene ma... non mi vedo! Sono abituata a truccarmi io con una base molto leggera anche se ho parecchi...
Ho creato un post
4689 giorni faCiao ragazze, il primo luglio ho la prima prova del vestito da sposa e mi hanno chiesto di presentarmi già con le scarpe definitive. Non ci ho pensato più di tanto perchè non ho esigenze particolari sul modello ed ero convinta di trovarle facilmente....
Ho creato un post
4703 giorni faCiao sposine venete! Voi ingaggiate qualche artista per il vostro ricevimento? Intendo oltre alla cerimonia! Noi avremmo trovato (qui tra i fornitori) un duo che farebbe cerimonia + banchetto, ma siamo un po' indecisi... All'inizio eravamo partiti...
Ho creato un post
4703 giorni faCiao ragazze, ci sposiamo il 21 settembre 2013 e stiamo valutando per il viaggio di nozze. All'inizio ci siamo innamorati dell'idea del viaggio in America: San Francisco e i grandi parchi! Stiamo facendo tutto da soli, abbiamo fatto un po' di conti e...
Ho creato un post
4748 giorni faTwo is megl che one! Ecco il mio secondo topic! Io e FM conviviamo da quasi due anni, quindi stiamo ancora valutando se il giorno delle nozze sia il caso di dormire dai genitori (ma io ho ancora la mia camera intatta, quella di lui invece è stata...
Ho creato un post
4748 giorni faCiao a tutte, tra le varie incombenze stiamo anche pensando alla musica per la cerimonia... Avremmo la possibilità di aver gratuitamente un coro parrocchiale, ma abbiamo scoperto che hanno solo chitarre e pianole, mentre io mi sono sempre immaginata...
Fotografi garanzie ANFM