Nola, Napoli · Da Aprile 2020
- Sposa Abituale
- 306 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Annamaria
1955 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1955 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1955 giorni faRagazze secondo voi va bene x il matrimonio ad agosto e di ke collezione e di ke anno é
Ho ottenuto una medaglia!
1955 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
2015 giorni fa
2017 giorni fa
Ho creato un post
2018 giorni faBuona sera sposine io sono di Nola provincia di na....... Volevo un consiglio su quale atelier e migliore grazie 😊😊
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2018 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2018 giorni faSe state pensando ad un'acconciatura che valorizzi un look estremamente elegante e bon ton, queste acconciature potrebbero fare al caso vostro Quale preferite tra le due? Un raccolto basso o un classico chignon alto? A voi la scelta 👇
Ho creato un post
2018 giorni faSalve ragazze io sposo Ad agosto 2021.... Secondo voi quando posso cominciare a vedere x il vestito da sposa e soprattutto la collezione abiti 2021 quando esce?
2018 giorni fa
Ho creato un post
2048 giorni faCiao sposine vi chiedo un aiuto..... Mi piace molto il tema sorrento x il mio matrimonio avete idee foto ecc da consigliarmi 😊😊😁
2054 giorni fa
Ho creato un post
2054 giorni faBuon pomeriggio sposine.... Io ho acquistato una cucina molbituri mi sapere dire se è bui a come marca.?
Come vorresti vedere vestiti i tuoi invitati di nozze? 👗👔 Divertiti a creare i loro look con questo divertente test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/scegli-il-look-per-i-tuoi-invitati--t862378 😄
Fotografi garanzie ANFM