Nola, Napoli · Da Aprile 2020
- Sposa Abituale
- 306 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1718 giorni faRagazze ki sposa a villa vittoria? Avete assaggiato la lasagnetta di verdure? E lo spaghettone allo sfusato di Amalfi? Sapete darmi qualche recensione?
Ho creato un post
1774 giorni faRagazze x la scelta della fede io vorrei optare x la fede con il brillantino..... Me lo consigliate o è scomodo il brillantino.? Io opterei x la fede unoaerre 7 grammi comoda con fascia larga....
Ho creato un post
1792 giorni faRagazze ki di voi festeggia a villa vittoria boscotrecase? Anche a voi hanno chiesto un aumento di prezzo e poi ragazze quanti secondi avete fatto uno o due?
Ho creato un post
1870 giorni faRagazze un consiglio nella cabina doccia e meglio il piatto e anche solo le mattonelle?
Ho creato un post
1873 giorni faRagazze ke dite del pavimento? Co. E colore mica è tropo scuro?
Ho creato un post
1890 giorni faRagazze secondo voi vanno bene queste scarpe sotto il vestito da sposa..... Sposo ad agosto
Ho creato un post
1906 giorni faRagazze ki di voi sposa a villa vittoria? E ki di voi e andato a scegliere il menu? E vero ke nn vi fanno assaggiare nulla e KE bisogna scegliere il menu dalle foto?
Ho creato un post
1916 giorni faRagazze qualcuna di voi sposa a villa vittoria boscotrecase quest'anno..... X caso avete seguito la diretta? Di oggi.? X la svelata del menu.?
Ho creato un post
1919 giorni faRagazze aiutoooooo.... Mi date delle idee xke devo scrivere la frase nel biglietto del matrimonio x i confetti.....
Ho creato un post
1954 giorni faRagazze secondo voi va bene x il matrimonio ad agosto e di ke collezione e di ke anno é
Ho creato un post
2017 giorni faBuona sera sposine io sono di Nola provincia di na....... Volevo un consiglio su quale atelier e migliore grazie 😊😊
Ho creato un post
2017 giorni faSalve ragazze io sposo Ad agosto 2021.... Secondo voi quando posso cominciare a vedere x il vestito da sposa e soprattutto la collezione abiti 2021 quando esce?
Ho creato un post
2047 giorni faCiao sposine vi chiedo un aiuto..... Mi piace molto il tema sorrento x il mio matrimonio avete idee foto ecc da consigliarmi 😊😊😁
Ho creato un post
2053 giorni faBuon pomeriggio sposine.... Io ho acquistato una cucina molbituri mi sapere dire se è bui a come marca.?
Ho creato un post
2062 giorni faBuongiorno sposine.... Qualcuno di voi ha acquistato dal mobilificio da di lorenzo a saviano? Sapete dirmi com e?
Ho creato un post
2178 giorni faBuonasera.... Volevo un consiglio... Io mi sposo ad agosto e vorrei fare tema mare qualche idea x segnaposto?
Fotografi garanzie ANFM