Nola, Napoli · Da Aprile 2020
- Sposa Abituale
- 306 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1717 giorni faRagazze ki sposa a villa vittoria? Avete assaggiato la lasagnetta di verdure? E lo spaghettone allo sfusato di Amalfi? Sapete darmi qualche recensione?
Ho partecipato a un sondaggio
1731 giorni faQuale preferite ? Mandate foto delle vostre acconciature e delle applicazioni che avrete. Ho bisogno di idee
1731 giorni faSposiiiiii.. quanto manca al vostro sì? In che mese vi sposate? 😍 Gli sposi dei primi 6/7 mesi di quest'anno hanno finalmente coronato il loro sogno, mentre noi siamo prossimi nel farlo! 👰🏻🤵🏻
1735 giorni faAvete mai sentito parlare o visto questa nuova tendenza? Angolo Capri, ovviamente ispirato a Capri, ai sui profumi e sapori per portare un angolo di freschezza.Allestimento sui toni del blu e giallo e decorazioni in maioliche e tanti limoni! Una...
1736 giorni faRagazze mancano pochissimi giorni, rispetto a quando mancano più di 300..ma se prima volavano ora sembrano non passare mai queste giornate!! 😱 Voi come le state vivendo? A cosa v state dedicando in questi ultimi giorni di attesa? ❤
Ho partecipato al post di Annamaria
1773 giorni fa
Ho creato un post
1774 giorni faRagazze x la scelta della fede io vorrei optare x la fede con il brillantino..... Me lo consigliate o è scomodo il brillantino.? Io opterei x la fede unoaerre 7 grammi comoda con fascia larga....
Ho creato un post
1792 giorni faRagazze ki di voi festeggia a villa vittoria boscotrecase? Anche a voi hanno chiesto un aumento di prezzo e poi ragazze quanti secondi avete fatto uno o due?
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1848 giorni fa
1848 giorni faUltimo topic da votare e commentare per scoprire secondo il vostro punto di vista cosa è essenziale o superfluo alle nozze! Parliamo del cambio d'abito, tanto per lei come per lui! 👗👔 Per voi è essenziale o superfluo? 👇 Se vi piacciono i nostri test,...
Ho partecipato al post di Sara
1848 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1848 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1848 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1848 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1848 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM