Aprilia, Latina · Da Marzo 2013
- Sposa VIP
- 6.460 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4490 giorni faBuongiorno Everyone, apro questo Topic in riferimento ad alcuni post che leggo di future Sposine che cercano e chiedono consigli in merito a creme snellenti, erbe miracolose, pillole magiche per perdere peso e così via. Vi svelo un segreto.. non è...
Ho creato un post
4491 giorni faCiao a tutte meravigliose future sposine, e Aldo, finalmente il 2014, sembrava tanto lontano e invece mancano meno di sei mesi al grande giorno. Intanto Auguroni a tutte, per le Feste passate e per l'Anno Nuovo. Inizio il primo Post dell'anno con un...
Ho creato un post
4507 giorni faChe dramma! Ragazze voi come vi comportate? Io non voglio rovinare tutti i sacrifici per queste feste. Però ora è un tripudio di cene con collegjhi, ex colleghi, amici, rimpatriate natalizie e quant'altro. Senza contare 24-25-26, 31-01, dove si...
Ho creato un post
4514 giorni faPerchè il prossimo Natale sarà da Marito & Moglie. Mamma mia che emozione, mi sembra ieri che dicevo "non vedo l'ora che arrivi dicembre, così mancheranno solo 6 mesi".. Ed eccoci qua, da gennaio tutto sembrerà più reale, bisognerà iniziare a...
Ho creato un post
4518 giorni faAppare su Profilo una foto che non è miaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, come mai??? Non riesco a cambiarla
Ho creato un post
4527 giorni faSembra confermato, finalmente deciso, la nostra Honey Moon, il viaggio dei viaggi per eccellenza. SUD AFRICA E SEYCHELLES!!!!!!! Con tanto di Safari, giro nella capitale, Cape Town, Johannesburg, vari Parchi e poi dritti dritti alle Seychelles, le...
Ho creato un post
4529 giorni faSono nel bel mezzo di un trasloco con l'ufficio e ho un miliardo di cose da fare, la settimana prossima cambiamo sede, il fine settimana ho talmente tante di quelle cose da fare, stando fuori 12 h dal lunedì al venerdì, che il riposo non so nemmeno...
Ho creato un post
4536 giorni faCare tutte, qualche tempo fa avevo scritto un topic su quelli che sarebbero stati i miei buoni propositi prima del grande giorno Buoni Propositi Prima del Grande Giorno. Beh, tra questi propositi c'era quello di non mangiare più unghie e pellicine,...
Ho creato un post
4543 giorni faIl Matrimonio costa tanto, parliamoci chiaro, io ero partita per risparmiare, e invece ogni cosa che vedo dico "Vabbè però mi sposouna volta sola", e aggiungo, aggiungo, aggiungo. Le cose che ci interessavano di più per eccellenza erano, in ordine...
Ho creato un post
4557 giorni faRagazze scusate, quante prove avete fatto o dovrete fare per l'abito da Sposa? io, a parte la scelta dell'abito, e la presa delle misure, ne dovrò fare una a marzo e una a giugno per il ritiro. Quindi in realtà le prove effettive sono 2. Mia madre...
Ho creato un post
4557 giorni faCare/i tutti, l'ultimo mio post, riguardava appunto il viaggio di nozze le possibilità erano 3, le riassumo Opzione 1: - Los Angeles - San Francisco - Las Vegas - Gran Canyon - New York - Messico Opzione 2: - Dubay - Seychelles Opzione 3: - New York...
Ho creato un post
4562 giorni faGià lo so, sarà impossibile decidere. Ci sono 3 opzioni 1- Los Angeles, San Francisco, Las Vegas, Gran Canyon New York Messico o Bahamas o Caraibi 2- Dubay Seychelles 3- New York Los Angeles San Francisco Polinesia Il sogno più grande sarebbe...
Ho creato un post
4564 giorni faCiao a tutte/i, fra poco, precisamente 24-27 ottobre a Roma e 16-17 Novembre a Latina, ci sarà la fiera Forwedding, dove milioni di sposine impazzite andranno a caccia della giusta offerta. Io penso che andrò, anche se in realtà sarà più per fare...
Ho creato un post
4569 giorni faQuasi tutte le sposine sognano di arrivare al grande giorno al TOP della forma. Quindi ci mettiamo di buon impegno a fare tutte quelle cosine che normalmente ci annoiano e ci stressano. Allora, i miei buoni propositi per il grande giorno sono: A)...
Ho creato un post
4569 giorni faQualche tempo fa avevo scritto un post sul Boudoir, un servizio fotografico che la Sposa può scegliere di fare, come regalo al proprio marito. Beh, dopo tanti se e tanti ma ho fatto questo servizio. Con la nostra fotografa, che è stata bravissima a...
Ho creato un post
4571 giorni faCiao a tutte/i, da qualche giorno mi ritrovavo a pensare alla lista degli invitati, quelle liste che fai e rifai 200 mila volte nella vita, io almeno le facevo anche quando non avevamo deciso di sposarci, così, per sognare un po'. Mi rendo conto,...
Fotografi garanzie ANFM