Brisighella, Ravenna · Da Aprile 2020
Estroversa, altruista e ingegnere. Il mio compagno è la mia versione al maschile... non vedo l'ora di sposarlo!
- Sposa Abituale
- 379 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1900 giorni faIn quale anno sarà il giorno del vostro matrimonio? Forza ragazze crediamoci sempre!
1900 giorni faBuongiorno sposine, quante di voi hanno scelto la bomboniera solidale? Al via il sondaggio!
1900 giorni faParlando con amici, ho notato che in ogni località vi sono usanze diverse in relazione al primo incontro tra futuri sposi, nel giorno delle loro nozze. Voi quando incontrerete il vostro futuro marito o la vostra futura moglie?
1900 giorni faC'è un ospite che non può mancare in un matrimonio: la musica! Voi quale soluzione avete scelto per rendere ancora più memorabile il vostro giorno speciale?
1900 giorni faCare sposine, in quale parte di Italia vi sposerete? Vediamo chi vince tra NORD, CENTRO, SUD e ISOLE!
1900 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
1900 giorni faSposine! Agete già richiesto il congedo matrimoniale al lavoro? A che punto siete?
1900 giorni faQuanti sono i colori del vostro matrimonio?
1900 giorni faIl vostro matrimonio sarà celebrato in...
1900 giorni faSposine! Farete le bomboniere uguali per tutti gli invitati oppure saranno differenziate, ad esempio per i testimoni o i genitori avete scelto qualcosa di più importante?
1900 giorni faQuanti invitati avrete al matrimonio?
Ho partecipato al post di Maria
1909 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1909 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1909 giorni faCiao ragazze! Sono alla ricerca delle scarpe da sposa, avete qualche sito da consigliarmi? Sto cercando un paio di scarpe chiuse davanti (possibilmente a punta) con il tacco largo siccome ci sarà la ghiaia (e io non sono bravissima in generale coi...
1909 giorni faUn accessorio elegante da regalare alle persone che ricopriranno un ruolo importante il giorno delle nozze! Sto parlando del corsage o braccialetto da polso. 🌸 Ne ho scelti tre diversi per voi: quale vincerà la sfida? Nei commenti spiegatemi il...
1909 giorni faIn che periodo è sbocciato l'amore per voi? Votate e raccontateci qualcosa di questo momento così importante!
Fotografi garanzie ANFM