Castenaso, Bologna · Da Marzo 2013
Amo gli animali, la vita in campagna, stupirmi delle cose semplici e ...fare scherzi!!! "La Vita è un' avventura" (Huck-Capitan Uncino)
- Sposa Curiosa
- 157 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2013
Bacheca
Ho creato un post
4811 giorni faCiao care amiche, sto per stampare le partecipazioni. So che per galateo si scrive prima il nome di lui e poi quello di lei. Io mi chiamo Maria-Rosa, col trattino in mezzo (così mi ha censito mio padre! e ne sono orgogliosa), ma al mio boy non piace...
Ho partecipato al post di Lorenne
4813 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
4816 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4818 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
4851 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
4851 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4851 giorni faEsistono corsi pre-matrimoniali per persone separate o divorziate. Io vorrei sposarmi col mio convivemente divorziato ma vorrei ..."preparami" a un tale passo. oltretutto mi consigliano che aiuta molto ad aprirsi su punti di vista che spesso si...
Fotografi garanzie ANFM