Castenaso, Bologna · Da Marzo 2013
Amo gli animali, la vita in campagna, stupirmi delle cose semplici e ...fare scherzi!!! "La Vita è un' avventura" (Huck-Capitan Uncino)
- Sposa Curiosa
- 157 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2013
Buona Sera Donzelle!!! Clickettando qua e là tra un topic e l'altro a caccia di informazioni che rispondessero al mio dubbio esistenziale, mi ritrovo ora a porvi una domandona: Ma i Libretti..per la...
A tutte le sposine future (come me ) e neo voi per caso sapete se per caso le fedi quando vengono ritirate dalla gioielleria,vanno benedette visto che io personalmente non farò una cerimonia...
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21)
E voi che tipo di fedi vorreste o avete già al dito? N° 1 CLASSICA N°2 PIATTA N°3 BRILLANTI N°4 CON UN BRILLANTINO N°5 BICOLORE N° 6 ORO ROSA N°7 MIX N°8 ORO BIANCO
Ciao a tutte future spose, io ho finalmente scelto l'abito.... Adesso penso alle scarpe e vorrei avere il vostro parere... scarpe da sposa classiche o "particolari"?? A me piacerebbe trovare una...
15 Bouquet in giallo per voi ragazze, quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15)
Ragazze,apro questo topic per raccogliere tutte quelle poesie/preghiere che possono servire a personalizzare i nostri libretti messa ma anche il rito civile... comincio io!!! Il matrimonio Voi siete...
Buonasera a tutte voi...chiedo ogni tipo di consiglio per quanta riguarda le bomboniere...da premettere che è una cosa che non amo..ma non farle sembra come non concludere il matrimonio...so che...
Sicuramente son cose già dette ma mi piace ricordarle! Volevo scrivere le cose che ho sfruttato per il mio ricevimento grazie ai consigli ricevuto leggendo qua e là su questo splendito forum ...!!!...
Ciao a tutti. ...ci siamo sposati il 31 agosto. ...ma il nostro primo anniversario è il 30 settembre o il 1 ottobre? ??
Io fino ad ora ne ho contati 185 ma contando li proprio tutti tutti e quindi qualcuno alla fine non verrà... E voi?
Chi di voi ha già pronte un bel paio di scarpe di scorta da utilizzare nel caso in cui i nostri piedi chiedano pietà??che scarpe utilizzerete(o avete utilizxzato) ??rasoterra o sempre col tacco ma...
Ciao ragazze, chi vi ha accompagnato all'altare o all'entrata del comune? Papà Mamma Fratello/ Sorella Figlio/a Zio Cugino A me il mio papà, vi metto una fotina, se volete mettete anche le vostre ...
Come ventilavo prima delle nozze volevo fare qualcosa di alternativo, siccome non amo tagli di cravatte o lanci di giarrettiere oltre al lancio del bouquet ho deciso di donare due piccoli mazzi di...
Io per un vestito che mettero' una sola volta non vorrei spendere piu di 1800 euro al max 2000..ho sentito di pesone che hanno speso sui tremila altre addirittura di piu'..ancora non ho girato perchè...
Buonaseraaaaaaaa :-) avete già in mente che bomboniere farete? Io ancora sono indecisa se fare magari dei sacchettini un pò particolari, oppure scegliere dei piccoli soprammobili...oppure qualcosa del...
Buongiorno sposine, oltre all'abito dei nostri sogni, c'è un altro accessorio molto importante che non deve essere assolutamente tralasciato: la scarpa. Si tratta di un particolare non visibile in...
Domani pronuncerete le parole più importanti della vostra vita, "Sì, lo voglio". Respirate profondamente, sarà una prova importante quella di domani, ma i giorni a venire ancor di più. Dovrete...
Ciao a tutte!! Io mi sposo a gennaio 2014 e vorrei qualche consiglio sul fai da te! Io mi faccio già le partecipazioni da sola ma vorrei fare anche le bomboniere e magari il tableau de marriage. Mi...
Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Ciao ragazze!! Venerdì siamo andati a definire dei dettagli per le bomboniere e ci hanno fatto scegliere anche i confetti. avevamo scelto un ripieno delicatissimo di ricotta e pera, davvero...
Per chi si è rivolta ad una tipografia... ma quanto avete pagato a partecipazione per curiosità?
Salve a tutte forumine!Apro questo topic come gia' annunciato da titolo per sapere la vostra opinione su questi vari tipi di trucco e magari dare qualche spunto a chi ne abbia bisogno....personalmente...
Ciao care amiche, sto per stampare le partecipazioni. So che per galateo si scrive prima il nome di lui e poi quello di lei. Io mi chiamo Maria-Rosa, col trattino in mezzo (così mi ha censito mio...
Ciao Ragazze, vorrei un consiglio, vorremmo abbinare i nostri colori preferiti, Rosso/ciliegio il mio e blu il suo.. due colori abbastanza intensi.. che ne dite?? possono essere adatti per un...
Esistono corsi pre-matrimoniali per persone separate o divorziate. Io vorrei sposarmi col mio convivemente divorziato ma vorrei ..."preparami" a un tale passo. oltretutto mi consigliano che aiuta...
Fotografi garanzie ANFM