Palermo, Palermo · Da Marzo 2013
Che dirvi di me...sono una ragazza semplice e solare...amo la vita ..e il mio motto è: Live day by day..(VIVI GIORNO PER GIORNO).. :))i Si x me è meglio... Visualizza altro
Che dirvi di me...sono una ragazza semplice e solare...amo la vita ..e il mio motto è: Live day by day..(VIVI GIORNO PER GIORNO).. :))i Si x me è meglio vivere cosi...e assaporare tutto ciò che ci offre ogni istante la vita.. bella o brutta che sia... ;)))
- Sposa Abituale
- 213 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
4744 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
4744 giorni fa
Ciao ragazze,ho visto che anche voi vi sposerete questo giorno...Io ho cambiato data,xche il mese era settembre...cmq io e il mio fm siamo felici x questa data che adesso abbiamo scelto...voi che mi dite di voi? se vi va possiamo scambiarci...
Ho partecipato al post di alessandra
4747 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4747 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Marly
4747 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
4747 giorni fa
Ho creato un post
4751 giorni faCiao ragazze,ho visto che anche voi vi sposerete questo giorno...Io ho cambiato data,xche il mese era settembre...cmq io e il mio fm siamo felici x questa data che adesso abbiamo scelto...voi che mi dite di voi? se vi va possiamo scambiarci...
4760 giorni fa
Ho partecipato al post di Gessica
4761 giorni fa
4761 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4761 giorni faCiao a tutte ragazze,ieri con il mio fm sono andata a fermare la data in chiesa "la Magione"...e il prete ci ha spiegato un pò tutto..costi ecc.. ci sono rimasta un pochino male di una cosa, xche x entrare in questa chiesa(x chi nn la conosce)c'è un...
Ho partecipato al post di Little Snake!
4764 giorni fa
4765 giorni fa
4766 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4766 giorni faCiao a tutte ragazze.... Mi chiamo Valeria e sono di palermo...ho deciso di iscrivermi a questa community,x scambiarmi idee e consigli con tutte voi... ) Oggi x me è stata una giornata fantastica,abbiamo annunciato ai miei genitori e suoceri , la...
4767 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM