- Matrimonio
- Community
Valeria
Palermo, Palermo · Da Marzo 2013
Che dirvi di me...sono una ragazza semplice e solare...amo la vita ..e il mio motto è: Live day by day..(VIVI GIORNO PER GIORNO).. :))i Si x me è meglio... Visualizza altro
Che dirvi di me...sono una ragazza semplice e solare...amo la vita ..e il mio motto è: Live day by day..(VIVI GIORNO PER GIORNO).. :))i Si x me è meglio vivere cosi...e assaporare tutto ciò che ci offre ogni istante la vita.. bella o brutta che sia... ;)))
- Sposa Abituale
- 213 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Dopo tante battaglie e delusioni nella mia vita,finalmente ho trovato la persona con cui coronare il mio piu grande sogno...Nn ci avrei mai creduto,ma adesso sono qui...a parlare del mio matrimonio,organizzare il mio matrimonio....e x chi come me ha aspettato questo giorno,capisce cosa voglio dire.. :) Quel giorno vorrei che fosse davvero speciale,nn chiedo chissà cosa,ma vorrei che con semplicità e particolarità,tutti si possano ricordare il mio matrimonio come un giorno unico,e nn solo x me e x il mio futuro marito...
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
36
Ciao ragazze, come si chiama il vostro fm? : E i nomi di voi due insieme come suonano?
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28) 29) 30) ...
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di luglio 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho partecipato al post di Flavia
4568 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4568 giorni fa
Amici
20Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM