Palermo, Palermo · Da Marzo 2013
Che dirvi di me...sono una ragazza semplice e solare...amo la vita ..e il mio motto è: Live day by day..(VIVI GIORNO PER GIORNO).. :))i Si x me è meglio... Visualizza altro
Che dirvi di me...sono una ragazza semplice e solare...amo la vita ..e il mio motto è: Live day by day..(VIVI GIORNO PER GIORNO).. :))i Si x me è meglio vivere cosi...e assaporare tutto ciò che ci offre ogni istante la vita.. bella o brutta che sia... ;)))
- Sposa Abituale
- 213 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4749 giorni faCiao ragazze,ho visto che anche voi vi sposerete questo giorno...Io ho cambiato data,xche il mese era settembre...cmq io e il mio fm siamo felici x questa data che adesso abbiamo scelto...voi che mi dite di voi? se vi va possiamo scambiarci...
Ho creato un post
4760 giorni faCiao a tutte ragazze,ieri con il mio fm sono andata a fermare la data in chiesa "la Magione"...e il prete ci ha spiegato un pò tutto..costi ecc.. ci sono rimasta un pochino male di una cosa, xche x entrare in questa chiesa(x chi nn la conosce)c'è un...
Ho creato un post
4765 giorni faCiao a tutte ragazze.... Mi chiamo Valeria e sono di palermo...ho deciso di iscrivermi a questa community,x scambiarmi idee e consigli con tutte voi... ) Oggi x me è stata una giornata fantastica,abbiamo annunciato ai miei genitori e suoceri , la...
Fotografi garanzie ANFM