Palermo, Palermo · Da Aprile 2013
Salve a tutte...mi kiAmo Leandra,sono una ragazza molto semplice,sono molto altruista e mi piace essere sincera...Io e il mio ragazzo stiamo insieme da... Visualizza altro
Salve a tutte...mi kiAmo Leandra,sono una ragazza molto semplice,sono molto altruista e mi piace essere sincera...Io e il mio ragazzo stiamo insieme da 12anni e da 1anno conviviamo...è un emozione fantastica vivere insieme e nn vediamo l ora di coronare il nostro sogno...
- Sposa Precisa
- 1.209 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3799 giorni fa
Buon pomeriggio sposine! Intanto apro il topic dicendo che per il percorso che abbiamo intrapreso io e fm, questo forum è stato essenziale, e colgo l'occasione per incoraggiare tutte coloro che non hanno ancora iniziato, a spulciarsi per bene i...
Ho caricato una foto nel post di Leandra
3804 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!! Vorrei un consiglio su queste due bomboniere....avevo L idea del profumatore ma sono sempre gli stessi... Guardando mille bomboniere sono entrata in crisi e quindi mi serve un vostro consiglio!!!vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Gloria
3850 giorni fa
Ciao ragazze!! Volevo chiedervi ... siccome patisco le collane,avendo la pelle molto chiara e delicata divento subito rossa...risulterà brutto avere solo bracciale e orecchini?
Ho caricato una foto nel post di Mena
3859 giorni fa
Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla ricerca... Comincio io.... la mia location è Tenuta...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3998 giorni fa
Ciao ragazze..facciamo un giochino...vediamo quante siamo ad avere un tatoo uguale con il futuro marito o un tatoo per lui. Io ho una frase che poi, appena si riprende fisicamente, farà anche lui!! Curiosaaaaaa ioooooo....
Ho caricato una foto nel post di Sara
4031 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
4036 giorni fa
Sposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
Fotografi garanzie ANFM