Brindisi, Brindisi · Da Aprile 2013
Sono una ragazza umile,determinata nel raggiungere i propri obiettivi e che crede ancora nei valori!!!!!
- Sposa VIP
- 6.673 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4416 giorni faScusate ragazze ma a voi capita che richediate dei bollini e poi non vi compaiono più???non capisco..ho richiesto proprio ora 5 bollini e praticamente riaprendo la pagina per partecipare al concorso non ci sono più!sono spariti nel nulla...mah!!
Ho creato un post
4418 giorni faRagazze consigliatemi una buona macchina del caffè con possibilità di scegliere tra caffè in polvere o cialde e che non costi esageratamente!a me piace tanto la Moca aroma espresso dell'Ariete..chi di voi l'ha acquistata si trova bene??
Ho creato un post
4421 giorni faSalve sposine pugliesi!vorrei tanto la porsche panamera cabriolet il giorno del mio matrimonio ma non riesco a trovare nessuno che la noleggi.conoscete qualche fornitore in provincia di brindisi,lecce o taranto che ha questo genere di macchina?
Ho creato un post
4422 giorni faIl risultato gli cambia la vita! ragazze/i ho trovato questo articolo....leggetelo! http://www.voglia-di.it/ragazzo-fa-test-di-gravidanza-ed-il-risultato-gli-salva-la-vita-g6123.html Incredibile storia di una ragazzo di New York che grazie ad un...
Ho creato un post
4424 giorni faSposine 2015 ho appena letto un articolo fresco fresco di ieri che mi pare un pò una bufala considerando che ieri era anche 1 aprile però ve lo posto lo stesso! eccolo... E’ stato approvato dalla Comunità Europea il primo Piano per le politiche...
Ho creato un post
4425 giorni faRagazze help!mi rivolgo soprattutto a voi perchè il prossimo anno dovrei trasferirmi a modena e siccome io e il mio boy siamo in una fase di ricerca della nostra futura casetta se avete notizia di nuove costruzioni o di qualche appartamento in città...
Ho creato un post
4428 giorni faSalve ragazze!vorrei un consiglio soprattutto da parte delle sposine che si sono messe già ai fornelli!...io ultimamente ho acquistato delle padelle in pietra e vorrei prendere la bistecchiera ma sono indecisa se prenderla in ghisa o anche questa in...
Ho creato un post
4429 giorni faRagazze ogni volta che mi capita di ascoltare la marcia di wagner mi emoziono troppo e penso come farò quel giorno a trattenere le lacrime??? mi sto esercitando ad ascoltarla già da ora ma faccio fatica a non emozionarmi..e dire che proprio da me non...
Ho creato un post
4429 giorni faSposine del prossimo anno che ne dite se pubblichiamo i nostri abiti da sposa preferiti delle collezioni precedenti??inizio io!: s.patrik halivert s.patrik harlei pronovias domingo pronovias donaire colet colet nicole
Ho creato un post
4444 giorni faRagazze ma a voi capita che i titoli dei vostri post vengano modificati oppure che venga cambiato il gruppo su cui viene pubblicato un post???a me è successo qualche volta..ma chi procede a fare queste modifiche??le amministratrici?
Ho creato un post
4444 giorni faOggi sto proprio a fissa con i capelli!! ho appena acquistato un'ottima piastra per capelli!!!!tutti penseranno che sia quella ghd invece no!!!sarà anche buona ma costa un botto!!io ho preso con 82 euro una piastra della imetec modello bellissima...
Ho creato un post
4445 giorni faDa circa 1 anno a questa parte ho deciso di crescere i miei capelli,li ho sempre avuti di media lunghezza ma per il mio matrimonio voglio arrivare ad averli ancora più lunghi!non tagliandoli spesso sto cercando di curarli quanto più possibile..per...
Ho creato un post
4447 giorni fa..e in questo periodo di preparativi mi manca da morire..com'è difficile accettare che lei non c'è più...mi è sempre mancata in tutti questi lunghissimi anni ma adesso che sono una piccola donna è ancora peggio perchè sono più consapevole del senso...
Ho creato un post
4447 giorni faChe emozione e che ansia!a breve il mio conto alla rovescia segnerà -18 mesi!!il tempo sta decisamente volandoooo!!!ricordo che l'anno scorso di questo periodo vedevo tutto così lontano invece ora vedo tutto fin troppo vicino!!!!ormai non faccio...
Ho creato un post
4452 giorni faChe marche di mobili mi consigliate??? a me per la camera piacciono molto i mobili spar,sono bellissimi ..solo che sento dire tutti che non sono di qualità...sarà vero??poi anche la camera le fablier mi piace tanto! mentre per la cucina mi piacciono...
Ho creato un post
4452 giorni faRagazze noi vorremo tante fare una crociera per il nostro viaggio di nozze! che destinazione avete scelto voi???a me piacerebbe mediterraneo occidentale,capitali nordiche,fiordi e sud america...vedremo!ah..mi sposo nel mese di settembre!voi che mi...
Fotografi garanzie ANFM