Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vane
Sposa VIP Settembre 2015 Brindisi

Macchina del caffè..quale prendere??

Vane, il 7 Aprile 2014 alle 21:39 Pubblicato in Vita di coppia 0 39

Ragazze consigliatemi una buona macchina del caffè con possibilità di scegliere tra caffè in polvere o cialde e che non costi esageratamente!a me piace tanto la Moca aroma espresso dell'Ariete..chi di voi l'ha acquistata si trova bene??

39 Risposte

Ultime attività da Anna, il 14 Febbraio 2017 alle 15:04
  • A
    Sposa Novella Febbraio 2012 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io ti consiglio di prenderne una buona con una sola funzione. Se vuoi che la macchinetta ti duri nel tempo e faccia un buon caffè, lascia perdere quelle che vedi in offerta o quant'altro, prendi una macchina buona a cialde, ti consiglio la faber slot, la didiesse frog o la piccola, sono ottime macchine e fanno un ottimo caffè. per il caffè ti consiglio questo sito web https://businesscaffe.it ottimo rapporto qualità prezzo.

    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Maggio 2015 Bari
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi stiamo optando per la mochissima bialetti

    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2014 Como
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente NESPRESSO ! The best
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2014 Bari
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho regalato la mokona bialetti a mio fratello e devo dire che oltre a essere economica e pratica, si pulisce facilmente e ci sono cialde compatibili di diverse marche!fa dei cappuccini ottimi!
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Maggio 2015 Novara
    Nehehina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nespresso non ha rivali secondo me, vero è che va solo con le loro capsule. Ma i soldi che costa li vale tutti. A casa dei miei abbiamo la mokona da 3 o 4 anni, funziona ancora, ma non ha più pressione per fare il caffè con le capsule, usiamo solo le cialde.
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Giugno 2016 Catanzaro
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono autoregalata la Mokona lo scorso Natale e mi trovo benissimo!!!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2014 Bergamo
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mio papà ha regalato la nespresso che fa pure il cappuccino a mia mamma l'anno scorso per il compleanno... mai regalo fu così azzeccato...

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2014 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora W la Mokona!! Tra le altre cose la fabbrica è vicino alla mia città! ;-) Sono di parte!!!
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Giugno 2015 Massa Carrara
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi aggrego...anche io sono fan della Mokona...per me, questione di gusto, rigorosamente con il caffè in polvere (ma anche con le cialde non è male)

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2014 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non posso vivere senza la mia nespresso delonghi
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2014 Roma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No solo caffe in grani o gia macinato...

    • Rispondi
  • Vane
    Sposa VIP Settembre 2015 Brindisi
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non va con le cialde?

    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho cambiate tante ma la nespresso ê sempre la migliore.hai la possibilità di scegliere dei gusti particolari e il risultato ê garantito!!non conviene una macchina che fa sia cialda che polvere.é una avere 2 cose non fatte bene secondo me e aecondo i consigli chei han dato.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2014 Roma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo la sintya della saeco... Caffè in grani o macinato cappuccino e the... Fantastica
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2014 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche i miei ce l hanno e ne sono entusiasti !!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Maggio 2015 Rimini
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo la nespresso automatica. Secondo me il caffè migliore in tutto e per tutto . Ho avuto molte macchine del caffè ma questa e ottima
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2024 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo la saeco via veneto de luxe
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2014 Sassari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora: mia mamma ha la mokona! E ti diró che caffè in polvere, cialde e capaule sono tutte buonissime x quella macchina li! È a casa ormai da 5 anni e mai un problema! Usata con qualsiasi marca e tipo di caffè!!
    • Rispondi
  • Mèla
    Sposa VIP Ottobre 2013 Lucca
    Mèla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si, doppi beccucci e due filtri, uno per cialde/caffe singolo, l'altro per doppio caffè espresso. E fa una schiumetta sul latte buonissima! Smiley smile
    Unica accortezza è la decalcificazione una volta almese, ma quella la consiglio per tutte le macchine!
    • Rispondi
  • Vane
    Sposa VIP Settembre 2015 Brindisi
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah si questa piace anche a me..ma ha due beccucci??nel senso fa due tazze contemporaneamente??

    • Rispondi
  • Mèla
    Sposa VIP Ottobre 2013 Lucca
    Mèla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco la mia.
    http://www.pixmania.it/macchine-per-espresso/delonghi-macchina-per-caffe-espresso-icona-eco310-nero/03903241-a.html
    Usa sia le cialde che il macinato!
    due anni che lavora egregiamente, e non costa moltissimo!
    • Rispondi
  • Dagi
    Sposa VIP Giugno 2014 Bologna
    Dagi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi trovo benissimo con la Tazzona della Bialetti. Funziona con caffè in polvere, cialde e capsule.

    • Rispondi
  • Vane
    Sposa VIP Settembre 2015 Brindisi
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Della de longhi quale che modello hai preso?funziona si a cialde che con il caffè macinato?

    • Rispondi
  • Mèla
    Sposa VIP Ottobre 2013 Lucca
    Mèla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo la Delonghi! Mai acquisto fu più azzeccato! Caffe eccezionale in entrambi i modi! Ce lo invidiano tutti!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Noi abbiamo una macchina dell'Ariete da oltre due anni e va benissimo, abbiamo però la versione per il solo caffè macinato, le cialde non le vogliamo, costano un sacco e produci un sacco di rifiuti non riciclabili!

    • Rispondi
  • Vane
    Sposa VIP Settembre 2015 Brindisi
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quale hai preso tu della saeco?ricordi il modello?me l'hanno consigliata come marca
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2024 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente con quella di mia mamma oltre a macinare i chicchi puoi anche usare anche il caffé normale, io infatti ho preso la macchina piú piccola che non macina, il caffé é buono e puoi anche fare il cappuccio e riesci a fare anche la schiuma
    • Rispondi
  • K
    Sposa Master Ottobre 2013 Roma
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il caffè della nespresso è ottimo, ce l'ho a lavoro, ma in effetti le cialde sono abbastanza care, io ti consiglio quelle macchine in cui puoi mettere il caffè macinatoSmiley winking

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Settembre 2014 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La Nespresso non ha rivali in merito a qualita' del caffe'...le macchine spesso si trovano in offerta, la nostra ad esempio l'abbiamo pagata 50€, ti straconsiglio anche l'aeroccino per fare il cappuccino...una meraviglia! :Smiley heart Il servizio clienti della Nespresso poi e' davvero superlativo, gli ordini li puoi fare sia via internet che per telefono, puoi decidere se pagare con bonifico, carta o in contrassegno e il caffe' ti arriva a casa nel giro di un paio di gg tramite corriere.

    Come seconda scelta ti consiglio anche le macchine della serie A modo mio della Lavazza...ci sono cialde economiche di varie miscele che trovi anche al supermercato. Smiley smile

    • Rispondi
  • Honey
    Sposa Saggia Settembre 2014 Palermo
    Honey ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho la mokona, non è una macchina professionale, ma ha un grande vantaggio rispetto alle altre: il prezzo in offerta L ho acquistata 64,00 euro(modello moka), con le capsule o le cialde adattabili fai un buon caffè cremoso (le compro alla torrefazione 22,00 e 11,00 rispettivamente 100 totali con bicchierini paletti e zucchero) se non hai cialde o capsule ma non ti va di sporcare piano cottura, caffettiera e aspettare 10 min, puoi usare il macinato e in un min hai un caffè discreto(a me piace) senza sporcare nulla, quindi per me il gioco vale la candela ...

    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Saggia Luglio 2014 Milano
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Il caffè più buono in assoluto è quello della nespresso, è solo in capsule e costicchia rispetto ad altri ma ne vale la pena....noi abbiamo la poxie....
    In passato avevo la mokona e devo dire che io mi sono sempre trovata benissimo anche con quella ed il caffè era buono ma, anche con la mokona usavo solo le capsule!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si lo sò k è della bialetti. Ero partita in anticipo nel caso qualcuna te l'avrebbe consigliata come alternativa.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione