Minturno, Latina · Da Maggio 2020
- Sposa Curiosa
- 139 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
1183 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1187 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1187 giorni faHo partecipato al post di Laura
1187 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1187 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1187 giorni faCommunity! Questa settimana ci divertiamo con le parole! 💌 Sì, in questo test dovrai descrivere i soggetti che ti diremo con UNA SOLA PAROLA! Prontə? Cominciamo! Se dovessi descrivere l'amore con una parola, quale sarebbe?👇 Vota, commenta e passa al...
Ho partecipato a un sondaggio
1192 giorni faCiao a tutti/e sposini/e Oggi volevo proporvi un sondaggio parlando di un argomento molto attuale, il matrimonio social. Si sa, i social network sono parte integrante delle nostre vite e che ci piaccia o no fanno parte del mondo in cui viviamo...
1192 giorni faCiao sposine/i in questi ultimi anni anche da noi è arrivata una moda americana quelle delle wedding bag.... Sono dei doni che gli sposi fanno agli invitati si possono fare diversi modelli e metterci quello che piace!Io le ho fatte fare e ho messo...
1192 giorni faSei amante del gossip? Il mondo delle scommesse arriva anche su Matrimonio.com! Come? Vogliamo giocare insieme a voi sui possibili fidanzamenti ufficiali del 2023! Che siano coppie storiche che ancora non sono convolate a nozze o fresche fresche, chi...
1192 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Fotografi garanzie ANFM