Minturno, Latina · Da Maggio 2020
- Sposa Curiosa
- 139 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2024
32Ciao a tutte, noi ci sposiamo a fine settembre e abbiamo optato per Bali ( senza tour guidato, ma l agenzia mi ha scorporato lei le mete per confortarci sugli orari e sul cibo) e isole gili trawangan....
Iniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca. Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti* che mete mi consigliate come luna di miele tra settembre e ottobre?❤️
Ciao sposine 2024 mi date idee per la luna di miele a metà ottobre ? Vorrei fare un combinato ma non voglio superare i 6 mila €.. le agenzie mi dicono cose contrastanti sul clima delle varie mete...
Che mete consigliate per fine settembre? Io avrei optato per Bali con un tour programmato affiancato da 4/5 gg di relax sull isola per il mare. Qualche altra meta?
Ragazze ciao come vanno i preparativi? Io sposerò il 23 settembre 2024 a Minturno
Ragazzeee chi come me sposerà a settembre 2024? Come vi state organizzando? Noi per ora abbiamo scelto solo la location e oggi ho fatto la prima prova dell'abito, ma non ha fatto altro che aggiungere...
Ciao ragazze chi si sposa a settembre 2024 come noi? Avete già iniziato con i preparativi? Noi abbiamo solo tante idee ma niente di concreto, l'unica cosa che abbiamo fermato e la chiesa per il...
Ragazze ho bisogno di un consiglio sulle bomboniere. Abbiamo un budget di circa 10€ secondo voi trovo qualche bomboniera carina? Sapete consigliarmi qualcosa su questa fascia di prezzo?
Ragazze ho deciso di fare dei segnaposto con dei semi di alcune piante, sapete consigliarmi quanti semi mettere per ogni bustina?
Siamo giunti alla fine del nostro test con sorpresa, le etichette per Mr e Mrs che valorizzeranno le vostre valige! Per concludere, rispondi a quest'ultima domanda con un voto e un commento! 👇 ** **...
Perché hai scelto ""?
Spos*! 👰🤵 Prima domanda del test con le nostre etichette in regalo: dove vorresti andare in luna di miele? ✈️ Diccelo con un commento e facci sognare! 👇 ** Passa al post successivo 👉 Andrete in...
Parole, parole, parole diceva Mina! Completa il nostro test dicendoci una parola anche sulla tua luna di miele! Dove sarà? *** Commenta e passa al post successivo 👉 La vostra canzone è____
Forza, ancora poche domande ! Ci dici chi saranno i tuoi testimoni? Commenta e passa al post successivo 👉La tua luna di miele sarà____ **
Come te la stai cavando con le parole ? Prossima richiesta: scrivi la tua data nuziale nei commenti! *** Commenta e passa al post successivo 👉 I tuoi testimoni saranno____
Sposa, dicci qualche parola sul colore delle tue nozze! Lo hai già scelto? Commenta e faccelo sapere! Vai al post successivo 👉 La tua data sarà_____ **
Continuiamo il nostro gioco di una parola sola! Parliamo di luoghi: in quale città dirai il fatidico Sì? Diccelo nei commenti! *** Commenta e passa al post successivo 👉 Il colore delle tue nozze...
Ti chiediamo una parola anche per descrivere come sarà il rito, civile, spirituale, religioso o altro? Diccelo con un commentino! Passa al post successivo 👉 Ti sposerai a_____ **
Taglio principessa o sirena? Classico o boho chic? Come sarà l'abito che indosserai alle tue nozze? Diccelo in una parola ! *** Commenta e passa al post successivo 👉 Il rito delle tue nozze sarà_____ ...
Continua a dircelo con una parola , spos*! Come sarà lo stile delle tue nozze? 👑 Commenta e passa al post successivo 👉 Il tuo vestito sarà_____ **
Iniziamo subito il gioco di questa settimana con la prima definizione: in una parola, la tua relazione! *** Commenta e passa al post successivo 👉 Lo stile delle tue nozze sarà____
Ciao ragazze , io mi sposo il 26 giugno 2024, quante di voi si sposa come me e se avete già visto o confermato qualcosa? Io ho ricevuto critiche che è presto... probabilmente è solo invidia
Salve a tutti!!! Mi consigliereste un'agenzia di viaggi a NAPOLI, seria, competente e affidabile, con buone offerte per i viaggi di nozze? Grazie mille!
Voglio sapere ancora qualche dettaglio su di te e le tue nozze! Quando ti sposerai? Qual è la tua data di nozze? 🎈 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quali sono le superstizioni in cui...
Mi sorge un dubbio forse stupido🤔 ma il fioraio..meglio vicino casa o zona location? Abbiamo fissato la location che sarà circa a mezzora dalla chiesa e città dove viviamo. Volevo capire in quanto ho...
Ciao sposine voi farete il cambio d abito post torta?
Perché hai scelto ""?
Cosa ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda per avere il nostro fantastico guestbook in regalo 🎁 La luna di miele: per te è irrinunciabile o secondaria? Vota, commenta e clicca sul link qui sotto la foto per ottenere il link per...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM