Minturno, Latina · Da Maggio 2020
- Sposa Curiosa
- 139 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Raffaella
622 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
790 giorni faHo partecipato a un sondaggio
790 giorni faIniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca. Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Ariamo Boho: principessa o sirena?
Ho creato un post
790 giorni faCiao a tutte, noi ci sposiamo a fine settembre e abbiamo optato per Bali ( senza tour guidato, ma l agenzia mi ha scorporato lei le mete per confortarci sugli orari e sul cibo) e isole gili trawangan. C'è qualcuno che ha scelto questa meta in questo...
Ho partecipato al post di Jessica
790 giorni faHo partecipato al post di Giovanna
790 giorni faHo creato un post
816 giorni faChe mete consigliate per fine settembre? Io avrei optato per Bali con un tour programmato affiancato da 4/5 gg di relax sull isola per il mare. Qualche altra meta?
Ho partecipato a un sondaggio
940 giorni faPrimissima domanda del nostro test sulle bomboniere! Donerai agli ospiti un pensierino in linea con il tema e gli allestimenti nuziali oppure no? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Stabilisci un budget per le tue...
Ho creato un post
941 giorni faRagazze ciao come vanno i preparativi? Io sposerò il 23 settembre 2024 a Minturno
Ho creato un post
941 giorni faRagazzeee chi come me sposerà a settembre 2024? Come vi state organizzando? Noi per ora abbiamo scelto solo la location e oggi ho fatto la prima prova dell'abito, ma non ha fatto altro che aggiungere confusione nella mia testa!!!! A che punto siete?
Ho ottenuto una medaglia!
941 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sabrina
941 giorni faHo partecipato al post di Raffaella
960 giorni faHo creato un post
960 giorni faRagazze ho bisogno di un consiglio sulle bomboniere. Abbiamo un budget di circa 10€ secondo voi trovo qualche bomboniera carina? Sapete consigliarmi qualcosa su questa fascia di prezzo?
Ho partecipato al post di Raffaella
961 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM