Ragusa, Ragusa · Da Maggio 2020
- Sposa Abituale
- 257 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1545 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1545 giorni faProseguiamo con un'altra domanda a cui devi rispondere per ricevere lo splendido regalo di gennaio ! 🎁 Ogni storia nasce in modo diverso. E, nel tuo caso, è stato un colpo di fulmine o piuttosto un innamoramento graduale cresciuto con il tempo? ⚡️...
Ho partecipato al post di Giulia
1545 giorni fa
1667 giorni faCommunity! 💕 Questa settimana vi aspetta un test dedicato esclusivamente alle partecipazioni di matrimonio! Non di un matrimonio qualsiasi però, ma di Matrimonio.com. 😜🥳 Eh sì, lo sapevate che è possibile creare e personalizzare direttamente dal...
Ho partecipato al post di Ilenia
1686 giorni fa
Ho creato un post
1686 giorni faSalve ho già scelto le letture ma le devo far vedere al prete?
Ho partecipato al post di Ilenia
1692 giorni fa
Ho creato un post
1693 giorni faSalve io faccio rito religioso e volevo sapere io ho 2 testimoni mentre il mio ragazzo al momento solo 1 x il secondo ancora nn ha la minima idea... Ma in caso ne può scegliere solo 1, quindi 3 in tutto o devono essere per forza 2 e quindi 4 in...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1802 giorni fa
1802 giorni faCommunity! Eccoci al risultato del nostro test! 💖 Pronti a scoprire a quale generazione appartengono le vostre nozze? 👇 Se avete risposto con una maggioranza di A Le vostre nozze avranno una forte influenza della generazione X! Per voi è importante...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1802 giorni fa
1802 giorni faUltimo topic prima di scoprire il risultato del test e il regalo sorpresa che abbiamo in serbo per voi! 🎁 Come vi piacerebbe che fosse il vostro album fotografico di matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1802 giorni fa
1802 giorni faScoprite qual è la generazione delle vostre nozze Parliamo di animazione e diteci quale preferite tra queste opzioni 👇
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1802 giorni fa
1802 giorni faDi quale generazione saranno le vostre nozze? Proseguiamo con il test! 💖 Come immaginate il vostro addio al celibato/nubilato? Intimo o con molti amici? Nella vostra città o all'estero? Votate e svelateci i dettagli nei commenti!
Fotografi garanzie ANFM