Ragusa, Ragusa · Da Maggio 2020
- Sposa Abituale
- 257 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1685 giorni faSalve ho già scelto le letture ma le devo far vedere al prete?
Ho creato un post
1692 giorni faSalve io faccio rito religioso e volevo sapere io ho 2 testimoni mentre il mio ragazzo al momento solo 1 x il secondo ancora nn ha la minima idea... Ma in caso ne può scegliere solo 1, quindi 3 in tutto o devono essere per forza 2 e quindi 4 in...
Ho creato un post
1817 giorni faSalve volevo sapere se il processetto che si fa dopo il corso a qnt ho capito se si farà in forma orale o scritta? E se lo devi fare nella stessa chiesa dove si fa il corso e se si fa con lo stesso parroco?
Ho creato un post
1818 giorni faSalve mi chiamo Ilenia e sono di Ragusa, mi sposo il 7 maggio 2022... Chi come me lo stesso giorno?
Ho creato un post
1968 giorni faCiao apparte il certificato di battesimo e cresima che si devono ritirare nella chiesa dove sono stati celebrati... Gli altri documenti dove si ritirano? E poi oltre la tassa che si paga in chiesa, si deve pagare la marca da bollo e poi?
Ho creato un post
1983 giorni faQuale letture devono leggere gli invitati?
Ho creato un post
2007 giorni faSalve volevo annunciare ai miei amici che io e il mio ragazzo ci sposiamo e avevo pensato di dirlo con un video dove annuncio la data... Mi potete aiutare con delle frasi da poter mettere nel video?
Ho creato un post
2094 giorni faSalve devo annunciare a delle mie care amiche di farmi da testimoni qualche idee per come dirglielo?
Ho creato un post
2106 giorni faSalve ieri finalmente abbiamo prenotato la chiesa e ci hanno dato dei fogli da compilare... Questi fogli li devo compilare io oppure farli compilare al comune o alla diocesi?
Ho creato un post
2111 giorni faSalve volevo sapere la lista nozze quando si può fare?
Ho creato un post
2124 giorni faE per quanto riguarda i genitori? Devo fare un tavolo solo con 4 persone?
Ho creato un post
2124 giorni faSalve sto facendo la disposizione dei tavoli e non so dove mettere i testimoni... Li devo mettere tutti insieme in un solo tavolo?
Fotografi garanzie ANFM