'Catania', Catania · Da Giugno 2020
- Sposa Abituale
- 517 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1747 giorni faBuongiorno Spose! Durante l'organizzazione sto notando che molti stanno "prendendo tempo" nella risposta alla partecipazione e a meno di un mese dall'evento ho ancora metà invitati che non hanno confermato. A voi succede o è successo?
1747 giorni faChe significato hanno tra diversi stili?
1747 giorni faIn che giorno avete scelto di sposarvi e perché?
1747 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1747 giorni faStelline scintillanti si o no ? Io mi sposo ad ottobre e fa buio prima che ne pensate ? Quando le usereste ? Come le avete usate?
1747 giorni faCommunity! Eccoci qui, pronti a ripartire e a portare a termine il nostro bel giro d'Italia. In questa seconda parte del tour visiteremo altri 50 posti incredibili! 🤩 Dovete votare il luogo di ogni regione che non vi perdereste per nessun motivo al...
1747 giorni faChe rito celebrerete per le nozze? Religioso o civile?
1747 giorni faCiao sposine! Per il vostro matrimonio state facendo una lista nozze oppure avete richiesto soldi come ???? Io e FM abbiamo comprato tutto nel tempo e possiamo dire che davvero non ci serve nulla, infatti faremo presente questo agli invitati....
1749 giorni faCiao a tutte! Tra una settimana mi sposo e mai mi sarei immaginata un tale calo delle temperature. Avrò la schiena scoperta e una semplice stola non mi scalderà. Urge soluzione che mi scaldi ma rimanendo elegante. Ho le scarpe color argenti...
1749 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
1749 giorni faCiao a tutti, in questi giorni dobbiamo scegliere le fedi, che ansia e che decisione difficile!!! Ammetto che odio il classico, e che avrei voluto una fede molto particolare, ma per venire in contro al mio FM ci stiamo mantenendo, anche per via del...
1749 giorni faPer il matrimonio come tema cosa preferite? Io sono indecisa
1749 giorni faDopo il matrimonio voglio tagliare i capelli. Non lo li sopporto più così lunghi. Secondo voi quale taglio?
1754 giorni faChe fatica, come mai non esiste una categoria per chi si occupa delle illuminazioni? È un servizio che cambia la location completamente..
1754 giorni faCiao a tutt*! Da un po’ di tempo mi sta frullando in testa di cambiare colore di capelli. Premessa: io sono sempre stata castano chiaro/biondo cenere. Da una 10ina d’anni però sono passata al biondo californiano. Ora volevo passare al rosso-rame. Che...
1754 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM