'Napoli', Napoli · Da Giugno 2020
- Sposa Abituale
- 389 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1843 giorni faCommunity! C'è una frase d'amore presa da qualche canzone che sentite particolarmente vostra? Diteci se sì o se no, e scrivete le vostre frasi nei commenti! Per esempio: “Nella buona sorte e nelle avversità, nelle gioie e nelle difficoltà, se...
1843 giorni faC'è chi regala alle proprie damigelle l'abito, chi i corsage, chi delle vestaglie e chi decide di personalizzare, secondo il ruolo e con i loro nomi, delle giacche di jeans. 👭👭👭 La prendereste in considerazione come idea o è per voi una...
1843 giorni faVi piace la nostra rubrica "Un abito al giorno"? Per voi oggi, una creazione di Chic Nostalgia. 💟 Modello Iris, Collezione 2021. 💟 Modello incantato, romantico ed elegante. 💟 Taglio scivolato con spalle scoperte. 💟 Vestito da sposa impreziosito dal...
1843 giorni fa
1843 giorni faCiao spose e buona domenica di Pasqua a tutte voi💗 Oggi voglio mostrarvi un abito di Morilee , molto lavorato e particolare, estratto dalla linea Linea Madeline Gardner Signature 2021: il modello Alexandria!👇 💗Si tratta di un meraviglioso abito da...
1851 giorni faUn momento molto atteso durante la cerimonia. L'arrivo delle fedi! A chi avete affidato questo importante incarico? Diteci il suo nome nei commenti 👇
1851 giorni faCiao Community! Vi propongo queste 5 mise nuziali per un matrimonio civile in comune! Quale scegliereste? 1, 2, 3, 4 o 5? Votate e ditemi il perché nei commenti
1851 giorni faIl colore del mio matrimonio sarà rosso ..le mie partecipazioni sono semplici e i colori usati rosso ,bianco ,panna ..che buste usereste ?
1851 giorni faCiao spose, buon sabato e ben trovate nella nostra rubrica "Un abito al giorno". Oggi scopriamo un altro abito della collezione Bianco Evento 2021 , il modello Daniela👇 ✨ Si tratta di un abito da sposa davvero elegante e delicato, con maniche...
1853 giorni faBuongiorno sposeee....oggi la mia domanda è questa... Avrete un tema al vostro matrimonio si o no?...se si,quale???? Sono molto curiosa
1853 giorni fa
1853 giorni fa
1853 giorni faAl momento del brindisi per il taglio della torta è possibile che vi vengano offerti due calici per brindare alla vostra felicità! 🥳 In alcuni casi, questi flûte sono decorati e personalizzati simpaticamente: nomi, smoking o applicazioni di pizzo,...
Matrimonio tutto bianco o colorato? Partecipa al nostro sondaggio👉 https://community.matrimonio.com/forum/abiti-invitati-a-b-o-c--t907118 e facci sapere le tue preferenze in fatto di colori di nozze!🌈
1857 giorni faManiche corte oppure più lunghe?
1857 giorni faQuale mantella preferite?
Fotografi garanzie ANFM