Padova, Padova · Da Giugno 2020
- Sposa Principiante
- 92 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1130 giorni faCiao Spos*! 💖 Oggi vogliamo sapere come ti comporteresti in alcune situazioni particolari! Cominciamo con la prima domanda 👉 Vuoi che vengano parenti e amici a casa la mattina delle nozze oppure neghi l'accesso? Diccelo con un voto e un commento! Vai...
1130 giorni faNoi faremo il matrimonio a Milano e abbiamo 120 invitati circa (adulti + bambini) ancora da confermare
1130 giorni faCiao a tutte Sposine, Io per il mio matrimonio ho deciso di indossare scarpe basse , vuoi perché voglio essere comoda, sui tacchi proprio non riesco a camminarci, vuoi perché io e il mio fidanzato siamo alti praticamente uguali e non mi va di...
1130 giorni faBuongiorno sposinssss, Voi cosa avete scelto per il vostro matrimonio? Il nostro sarà molto informale...e volevamo fare il rito civile al tramonto e poi un buffet!! (visto che il baglio offre molte pietanze e con molta abbondanza...i miei conoscenti...
1130 giorni faIniziamo il nostro test ispirato alla festa della donna Diteci nei commenti chi è stata la prima donna a cui avete detto che vi sposerete! Come ha reagito? Raccontatecelo nei commenti 👇 *** Vai al post successivo 👉Chi ti sta aiutando di più nei...
1130 giorni faCiao Sposo\a 💝 Il giorno delle nozze viene sempre atteso con tanta emozione e desiderio! In che anno vi direte finalmente sì? 💎 Vota e commenta per farcelo sapere! *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di location vorresti per le tue nozze? 📷 di...
1130 giorni faSposi, quanto costa un matrimonio? Secondo voi varia anche in base alla regione?? Mi scrivete regione e numero ospiti (più o meno) così da farci un'idea?
1130 giorni faMi sa che abbiamo aggiunto un altro tassello all’organizzazione del nostro matrimonio. Dico “mi sa” perché questa non è ancora una scelta definitiva. Ho girato tantissimo per le bomboniere perché cercavo qualcosa di non visto, non banale e che non...
1130 giorni faCiao a tutti qualcuno a pensato di cambiare il materiale e usare fedi in acciaio inox similari? Visto il PREZZO DELLORO. GRAZIE
Ho partecipato al post di Eleonora
1130 giorni faHo partecipato al post di Nadia
1130 giorni faHo partecipato al post di Annalisa
1130 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1130 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
1130 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1135 giorni faCiao a tutti … dubbio del giorno…😅 sapete se le fedi bisogna averle anche in comune il giorno del matrimonio? O solo il giorno del rito simbolico?
1135 giorni faC'è un regalo per te 🎁 Vota e commenta questo post e i successivi, svelandoci cosa per te è importante o irrilevante e otterrai il regalo! Iniziamo? 👇 Prima domanda: le fedi devono essere imprescindibilmente uguali o no? *** Vai al post successivo...
Fotografi garanzie ANFM