Padova, Padova · Da Giugno 2020
- Sposa Principiante
- 92 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1079 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Lucia
1079 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1079 giorni faVolevamo un matrimonio ristrettocon 50 persone, ma il cathering ci impone il numero minimo di 60 invitati. Che fare?
Ho partecipato al post di Elena
1085 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1088 giorni faCiao ragazze, Una rapida domanda: indosserete le calze il giorno del matrimonio? Votate e spiegatemi perché si/no
Ho partecipato a un sondaggio
1095 giorni faIl vestito ha decorazioni in pizzo sulla schiena e una scollatura a V davanti....
1111 giorni faCiao, anche voi siete una coppia del 2023? *** Avete già celebrato le nozze o ancora no?
Ho partecipato al post di Erika
1127 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1128 giorni faBuonasera sposine, voi indosserete l'anello di fidanzamento? Qualche tempo fa ero sicura di sì ma ora non ne sono più certa😅.
1128 giorni faCiao sposine ! Oggi un tour di emozioni, prima prova capelli e abbiamo scelto le fedine 😍 Cosa ne pensate? 1 e 4 raccolte sono per la cerimonia 2 e 3 trasformo l’abito sarà completamente diverso e quindi li sciolgo !
1128 giorni faIniziamo subito con una domanda scoppiettante 🔥 Cosa ne pensi dei fuochi d'artificio? Li vorresti al tuo matrimonio? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai il lancio della giarrettiera Se stai cercando un fornitore per dei fuochi...
1128 giorni faCiao Spos*! Sai già in che mese ti sposerai? Vota e dimmi di più con un commento! Perché hai scelto proprio quel mese? ❤️ **
1128 giorni faIl mio compagno, in venti anni, non mi ha mai regalato un anello e sono indecisa se prendere la fede classica in oro giallo o un anello con diamante! (fedi che acquisteremo noi). Voi che ne dite?
1129 giorni faNel mese rosa dedicato alla prevenzione parliamo di matrimoni in rosa 💟 Cosa ne pensi delle fedi in oro rosa? Quale preferisci tra queste 3 foto? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Make-up rosa: quale nuance di rossetto scegli? 1️⃣ Selene...
1129 giorni faBuongiorno a tutte Brides! ♥️ Ho una domanda per voi: che modello avete scelto o sceglierete per le fedi? Il mio fm le vorrebbe piatte, mentre a me piacerebbe più la classica bombata. È ancora tutto da vedere perché non le abbiamo mai provate quindi...
1129 giorni faNon so quante si trovino nella mia situazione....ma che ne pensate di una fede oro champagne e una d'oro bianco?? Io e mio marito abbiamo gusti molto diversi 😂😂
Fotografi garanzie ANFM