Castelfranco di Sotto, Pisa · Da Aprile 2013
Sono un'infermiera e per lavoro mi sn spostata dalla mia amata regione..la toscana.ma per fortuna proprio a lavoro ho incontrato l'uomo della mia vita..
- Sposa Abituale
- 380 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4544 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara
4544 giorni fa
4548 giorni fa
Ho creato un post
4552 giorni faCiao Sposine e Sposini del 5 luglio 2014!! io sono chiara e mi sposerò a Castelfranco di Sotto... Come siete messi con l'organizzazione?
Ho creato un post
4552 giorni faCiao ragazze!! quacuna di voi parteciperà a tutto sposi firenze quest'anno? o qualcuna ha partecipato nelle precedenti edizioni?! E' una bella fiera? Io andrò lunedi 4...
4560 giorni fa
Ho partecipato al post di Linda
4562 giorni fa
Ho creato un post
4567 giorni faCiao carissime! sono troppo felice perché abbiamo prenotato il viaggio di nozze.. Il viaggio che ho sempre voluto fare.. New york e Polinesia! un viaggio un po' costoso ma che ho sempre voluto fare.. chi di voi andrà o è già stata in questi...
Ho partecipato al post di Gaia
4581 giorni fa
4594 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4633 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Babi
4634 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4634 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4640 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
4640 giorni fa
Ho partecipato al post di Cecilia
4646 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM