Castelfranco di Sotto, Pisa · Da Aprile 2013
Sono un'infermiera e per lavoro mi sn spostata dalla mia amata regione..la toscana.ma per fortuna proprio a lavoro ho incontrato l'uomo della mia vita..
- Sposa Abituale
- 380 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4350 giorni faRagazze ecco il nostro cake topper personalizzato a -44 gg dal matrimonio! Ovviamente lo tengo nascosto al mio fidanzato visto che il mio vestito è identico!! Nn vedo l'ora di vederlo sulla torta!
Ho creato un post
4373 giorni faCiao ragazze.. Sto pensando al tema per il nostro matrimonio e l'unica cosa certa che so è che vorrei parlasse di noi! Quindi ho pensato di dare ai tavoli il nome dell'anno e riportare sul tavolo le nostre foto in quel determinato anno. Ad es 1987 e...
Ho creato un post
4391 giorni faA -85 ho iniziato il fai da te!! E forse è meglio mi dia una mossettina!! Ecco intanto il conetto porta riso.. Ciao ragazze!!!
Ho creato un post
4406 giorni faCiao ragazze, al mio ricevimento vorrei fare il lancio delle lanterne visto che il luogo lo permette e mi piace l'atmosfera che creano! Qualcuna di voi le ha fatte o le farà?! Pensavo di affidarmi ad internet per l'acquisto.. Avete qualche sito da...
Ho creato un post
4412 giorni faCiao ragazze!! Finalmente a -106 anche io ho le mie scarpe! Mi sn state fatte su misura nella fabbrica dove lavora il mio babbo!! Mi piacciono da morire e sono comodissime! Spero vi piacciano anche a voi!
Ho creato un post
4552 giorni faCiao Sposine e Sposini del 5 luglio 2014!! io sono chiara e mi sposerò a Castelfranco di Sotto... Come siete messi con l'organizzazione?
Ho creato un post
4552 giorni faCiao ragazze!! quacuna di voi parteciperà a tutto sposi firenze quest'anno? o qualcuna ha partecipato nelle precedenti edizioni?! E' una bella fiera? Io andrò lunedi 4...
Ho creato un post
4566 giorni faCiao carissime! sono troppo felice perché abbiamo prenotato il viaggio di nozze.. Il viaggio che ho sempre voluto fare.. New york e Polinesia! un viaggio un po' costoso ma che ho sempre voluto fare.. chi di voi andrà o è già stata in questi...
Ho creato un post
4674 giorni faCiao ragazze!! Qualcuna di voi conosce il catering Glamour ricevimenti di Castelfiorentino?
Ho creato un post
4688 giorni faCiao ragazze, qualcuna sa consigliarmi qualche musicista per il ricevimento ?? grazie
Fotografi garanzie ANFM